Poker.it: tra le altre novità il torneo con PartyPoker

Poker.it arriva l’anno nuovo su Poker.it un pieno di novità tra cui un toreo in collaborazione con PartyPoker!

Poker.it ,è un portale conosciuto nell’ambiente del poker oline per essere stato il primo a rispondere alla normativa AAMS. Una Community all’avanguardia, questo è diventato Poker.it in poco più di un anno di vita. Online dall’agosto del 2008 e partito da un’offerta basilare (news, articoli, informazioni sulle regole del poker e recensioni), oggi Poker.it può vantare categorie uniche nel lore genere e promozioni speciali in collaborazione con grandi poker room.

I portali sul gioco del poker offrono informazioni inerenti le news, sia locali che internazionali, articoli sulle strategie, regole del gioco, valore delle mani, in alcuni casi offrono un glossario o informazioni in merito ai grandi giocatori di poker. Poker.it oltre ad offrire tutto questo bagaglio conoscitivo, tende a rendere i propri utenti esperti del gioco e vuole offrire loro contenuti e funzionalità sempre nuove. Inoltre Poker.it lavora alfine di proporre ai propri visitatori promozioni interessantissime in collaborazione con grandi poker room. Per Natale infatti Poker.it e PartyPoker.it si sono unite nell’organizzazione di un freeroll per il quale vengono garantiti 200€.

Massimo Desti, il Responsabile della Comunicazione di Poker.it spiega l’organizzazione del torneo “Poker.it ha organizzato con PartyPoker.it un torneo di poker in vista del Natale. Il 21.12 alle 21.12 su PartyPoker.it si terrà infatti un freeroll da 200€ che porta anche la firma Poker.it. Tutto quello che i giocatori devono fare è iscriversi al torneo con la password “POKERIT” ed il gioco è fatto. Essendo un freeroll non viene richiesto alcun deposito, ma il premio di 200€ è in denaro reale. Con l’avvicinarsi del Natale abbiamo voluto creare un evento nuovo e divertente, garantendo ai nostri utenti la qualità di gioco che offre PartyPoker ed un premio in denaro reale. Abbiamo anche incrementato le sessioni del nostro portale che più vengono cliccati dai nostri lettori, come le Strategie del Texas Hold’em. ”

Sara Paggioli sostiene che “Nell’era dell’evoluzione tecnologica non si può restare indietro. Vogliamo che i nostri lettori abbiano tutte le informazioni che cercano nel minor tempo possibile. Per questo motivo, oltre ad aver migliorato la sessione strategie, abbiamo creato una nuova sessione: Promozioni. Le poker room online legali sono molto competitive ed offrono sempre nuove promozioni e nuovi bonus. Poker.it in un’unica pagina vi informerà delle ultime novità delle poker room, delle migliori promozioni e dei bonus cui avete diritto. Il nostro obbiettivo è quello di offrire il meglio a tutti gli utenti e per l’anno nuovo abbiamo in serbo ancora più novità.”

Info su Poker.it:
Primo portale sul poker online legale, poker.it offre informazioni in merito a news, articoli, strategie di poker Texas Hold’em, recensioni di libri sul poker, biografie di grandi giocatori e tutte le informazioni utili ai fini della scelta della miglior poker room online legale. Raggiungibile anche su Facebook, Twitter, Blogdipoker.it e Meemi, Poker.it è il portale più selezionato dagli appassionati del poker.