Poker.it e PartyPoker.it: il nuovo freeroll

Poker.it: un torneo di poker su PartyPoker.it per tutti gli appassionati

Poker.it e PartyPoker.it hanno nuovamente organizzato un torneo di poker, freeroll, cui possono partecipare tutti i giocatori di poker iscritti a PartyPoker.it. Questo freeroll da 150€ che garantisce una gran sorpresa a chiunque si qualifichi al Final Table: una maglietta firmata PartyPoker.it e Poker.it

Poker.it e PartyPoker.it hanno organizzato insieme, per il 17 giugno 2010, un freeroll cui possono partecipare tutti i giocatori che abbiano un conto di gioco in PartyPoker.it. Perchè organizzare un freeroll? I freeroll sono un ottimo modo per imparare a giocare a poker Texas Hold’em e per migliorare i propri skill di gioco. A poche settimane dall’ingresso del poker cash game nel poker legale italiano, è bene preparare tutti i giocatori e offrire loro ogni strumento utile a rafforzare le proprie tecniche di gioco.

Giulia Gigli, il capo della Redazione di Poker.it, denota come “noi sappiamo il potenziale che si cela dientro all’ingresso del cash game in Italia, ma sappiamo anche che tutti i giocatori di poker che si sono appassionati al poker online solo dopo l’ingresso della notmativa AAMS, non hanno gli strumenti per affrontare il cash game come dovrebbero, dato che fino ad oggi hanno solo giocato tornei di poker. Un freeroll, anche se è un torneo, permette ai giocatori alla prime armi di affinare le loro strategie ed ai giocatori già esperti di metterle alla prova senza dover fare alcun investimento in denaro.”

Massimo Desti, Manager del progetto sostiene che “abbiamo organizzato questo freeroll insieme a PartyPoker perchè sappiamo quanto sia importante, per i giocatori, avere la possibilità di capire a che punto è il loro poker. E’ per questo motivo che il 17 giugno alle 21.00 su PartyPoker.it si terrà il freeroll da 150€ “Texas Hold’em che passione”, proprio perchè tramite una grande poker room quale quella di PartyPoker.it è, e attraverso i nostri canali, sappiamo che molti utenti potranno trarne vantaggio. Avranno diritto di partecipare tutti i giocatori di poker che siano iscritti a PartyPoker.it! Inoltre tutti coloro i quali si qualificheranno al Final Table, riceveranno anche una magliett!”

Info su Poker.it:

Poker.it, portale italiano dedicato esclusivamente al poker a norma AAMS, fornisce news ed articoli sul gioco del poker, inormazioni sulle strategie, dedica un’intersa sessione al poker Texas Hold’em, ai video di strategia, ed è presente nei più importanti network italiani come Facebook, Twitter, Meemi, Memi e su Blogdipoker.it. Poker.it offre uno spazio di scambio opinioni ai suoi utenti, un Forum ed importanti widget a tutti i webmaster ed agli appassionati del poker online come il Calcolatore delle probabilità del poker.