WSOP 2010

WSOP 2010
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Ragazzi tra non più di qualche mese inizieranno le World Series di Poker 2010 in quel di Las Vegas e come sempre l'attenzione principale verrà catalizzata dall'evento più importante, il main event con buy in da ben 10000 cucuzze. Secondo voi chi vincerà quest'anno?Un outsider, come nella maggior parte dei casi, o questa volta finalmente un pro riuscirà a trionfare sull'esercito di giocatori qualificatisi su internet?
Ecco il mio, difficilissimo, pronostico:
Barry "the bear" Greeinstein

Io dico che vince una
il pinguino
foto di il pinguino
Iscritto: 10/01/2010

Io dico che vince una donna!!!!!
Dato che ormai le donne stanno conquistando tutti gli eventi di poker più importanti..
Dopo la vittoria della bella giocatrice inglese di 25 anni all'EPT Sanremo, magari anche il main event del WSOP 2010 sarà di una donna!!!!! Forse Annette Oberstradt????
Chissà... io dico Annette!!

Ma che è una scommessa su chi
2 Di Picche
foto di 2 Di Picche
Iscritto: 29/04/2010

Ma che è una scommessa su chi vince??? ;-)
Se ognuno dice la sua, allora anche io azzardo le mie previsioni, e per me , questa volta è Daniel Negranu a portarsi a casa un bel premio.
Non penso proprio che altre donne arriveranno facilmente ai primi posti d'importanti tornei di poker!

Io dico invece, che vince un
unduetre
foto di unduetre

Io dico invece, che vince un anonimo, uno sconosciuto che si qualifica online, e poi con un pò di cu"" (fondoschiena ;-)) batte tutti.Vedrete che ho ragione io.

Io dico invece, che vince un
unduetre
foto di unduetre

Io dico invece, che vince un anonimo, uno sconosciuto che si qualifica online, e poi con un pò di cu"" (fondoschiena ;-)) batte tutti.Vedrete che ho ragione io.

Ma no...
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

...vedrete che vincerà Arrigo Sacchi con il suo sponsor Betclic...ed a fine torneo dirà: "veremente streeeordinerio questo wsop!!!!!" :-)))

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur

VINCERà MINIERI, MINIERI,
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

VINCERà MINIERI, MINIERI, MINIERIIIII!!!!
CONFIDIAMO TUTTI NEL GIOVANE TALENTO ROMANO, GRANDE PROFESSIONISTA DEL TEXAS HOLD'EM!