Main Event last hand

Main Event last hand
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Ciao a tutti.
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito all'ultima mano di queste WSOP 2009.
In particolare riguardo alla decisione di Moon di giocarsi il torneo con in mano JdQd, ovvero una mano che, nel migliore dei casi, si sarebbe trovata in coin flip contro quella dell'avversario.
Avreste accettato anche voi questa "costosa" scommessa?
Fatemi sapere!
Lorenzo6tr

NO WAY!!!
doppioasso
foto di doppioasso

No way!!!Non mi giocherei mai il titolo di campione del mondo con una mano mediocre come JQ a colore!!Ma che senso ha????

Non vedo come si possa
ilpokerista
foto di ilpokerista

Non vedo come si possa foldare una mano come JQ a colore in hu e con bui molto alti!Se ben ricrdo gli stack erano di 70k chips circa e i bui di 600m/1.2k, io faccio call qua anche perche' le chips messe gia' nel piatto non erano poche e, visto il gioco iperaggressivo che Cada aveva mostrato, e' anche possibile che Moon abbia la mano migliore!

Ma vi immaginate la pressione
claud1o
foto di claud1o

Ma vi immaginate la pressione in una situazione del genere??Solo al pensiero di giocarmi tutti quei soldi mi viene l'agitazione!

Onestamente a shockarmi di
Eccebo
foto di Eccebo
Iscritto: 25/11/2009

Onestamente a shockarmi di più è stato il fatto che Moon non abbia vinto. Mai e poi mai avrei pensato potesse perdere visto tutti quelli che ha eliminato nel suo cammino!

Frustration call,
Gollum33
foto di Gollum33
Iscritto: 03/01/2010

Frustration call, nient'altro!

JQ non sono una mano mediocre
vado al wsop
foto di vado al wsop
Iscritto: 10/01/2010

JQ non sono una mano mediocre xò certo che in quella situazione meglio lasciar perdere.

Cavolo, è difficile
StarTrek
foto di StarTrek
Iscritto: 02/02/2010

Cavolo, è difficile rispondere! Fortuna che non mi trovo nella situazione...