Ecco chi si è comprato il braccialetto WSOP di Eastgate!
| Ecco chi si è comprato il braccialetto WSOP di Eastgate! | |
|---|---|
Il giocatore danese Peter Eastgate (vincitore Main Event WSOP 2008) aveva messo all'asta il suo braccialetto (per beneficenza secondo quanto dichiarato da lui) su ebay, vi ricordate? Adesso si è appena saputo il nome del misterioso acquirente che se l'è portato a casa: si tratta di un uomo d'affari scozzese che è anche amante di poker sportivo, William Haughey. Il riccone ;-) ha speo la cifra di $ 147,500!!!!! |
|
| Peccato che lo vendano i | |
|---|---|
Peccato che lo vendano i giocatori, io se ne avessi uno, me lo terrei davvero stretto. |
|
| Io anche se avessi i soldi, | |
|---|---|
Io anche se avessi i soldi, non ne comprerei mai uno all'asta! Preferirei andare ad un torneo wSOP e provare a vincerlo, volete mettere che altro tipo di soddisfazione?! |
|
| Io dato che mi sa che non lo | |
|---|---|
Io dato che mi sa che non lo vincerò mai, se avessi soldi lo comprerei e comeeee!! Me lo farei anche autografare da chi l'ha vinto! Un oggetto delgenre è davvero unico! |
|
| PiuPoker sono daccordo con | |
|---|---|
PiuPoker sono daccordo con te!Ad avere tanti soldi questa sarebbe una soddisfazione unica da togliersi, magari lo comprerei e ci andrei anche in giro... |
|
| si anche io come ha detto IL | |
|---|---|
si anche io come ha detto IL PINGUINO preferirei vincerlo!se no ci fai la figura da ignorante.... |
|