Ecco chi si è comprato il braccialetto WSOP di Eastgate!

Ecco chi si è comprato il braccialetto WSOP di Eastgate!
Santo
foto di Santo
Iscritto: 02/02/2010

Il giocatore danese Peter Eastgate (vincitore Main Event WSOP 2008) aveva messo all'asta il suo braccialetto (per beneficenza secondo quanto dichiarato da lui) su ebay, vi ricordate?

Adesso si è appena saputo il nome del misterioso acquirente che se l'è portato a casa: si tratta di un uomo d'affari scozzese che è anche amante di poker sportivo, William Haughey. Il riccone ;-) ha speo la cifra di $ 147,500!!!!!

Peccato che lo vendano i
All1nn
foto di All1nn
Iscritto: 10/01/2010

Peccato che lo vendano i giocatori, io se ne avessi uno, me lo terrei davvero stretto.

Io anche se avessi i soldi,
il pinguino
foto di il pinguino

Io anche se avessi i soldi, non ne comprerei mai uno all'asta! Preferirei andare ad un torneo wSOP e provare a vincerlo, volete mettere che altro tipo di soddisfazione?!

Io dato che mi sa che non lo
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Io dato che mi sa che non lo vincerò mai, se avessi soldi lo comprerei e comeeee!! Me lo farei anche autografare da chi l'ha vinto! Un oggetto delgenre è davvero unico!

PiuPoker sono daccordo con
All1nn
foto di All1nn

PiuPoker sono daccordo con te!Ad avere tanti soldi questa sarebbe una soddisfazione unica da togliersi, magari lo comprerei e ci andrei anche in giro...

si anche io come ha detto IL
poker.ff.
foto di poker.ff.
Iscritto: 08/04/2011

si anche io come ha detto IL PINGUINO preferirei vincerlo!se no ci fai la figura da ignorante....