Doule Brunson, partecipa ancora ai tornei live?

Doule Brunson, partecipa ancora ai tornei live?
Santo
foto di Santo
Iscritto: 02/02/2010

Il mio giocatore preferito è Doyle Brunson, per me quell'uomo è un mito. Mi piacerebbe rivederlo all'opera, ma di recente non mi pare che stia partecipando più ai tornei. Qualcuno sa dirmi se Brunson si è ritirato del tutto, oppure giocherà ancora?

No no, Doyle gioca ancora. Se
Winchester
foto di Winchester
Iscritto: 25/07/2010

No no, Doyle gioca ancora.

Se in questo periodo si vede meno probabilmente è perché si sta occupando della sua poker room online... stava formando il suo team di professionisti! Cmq alle WSOP c'era ;)

Se non mi sbaglio, su
ungarstu
foto di ungarstu
Iscritto: 10/01/2010

Se non mi sbaglio, su PokerItalia24, vedo spesso il figlio di Brunson.. me lo confermate? Mi sa che si chiama Todd ma non ne sono sicuro.

doyle
tiziano83
foto di tiziano83
Iscritto: 18/11/2010

Ciao ragazzi,
io vivo in repubblica dominicana e da poco mi sono avvicinato al poker.
La settimana scorsa ho accompagnato un mio amico a fare un torneo a Punta Cana e abbiamo incontrato Doyle che giocava lo stesso torneo del mio amico!!!
Abbiamo fatto anche la foto insieme!!
Doyle brunson ha anche un blog che aggiorna periodicamente!
Ciao,
Tiziano

Ciao Tiziano, che spettacolo
unduetre
foto di unduetre

Ciao Tiziano, che spettacolo incotrare Doyle Brunson! perchè non ci fai vedere la tua foto? Sai che invidia ai tannti appassinati che hanno letto i suoi manuali (tra cui io !).Beato te.

Si!si! confermano che ancora
rocca83
foto di rocca83

Si!si! confermano che ancora giocano sia padre che figlio! Anche io li vedo spesso su PokerItalia 24, emi piace seguirli!