SCUOLA CROUPIER: 400 POSTI LAVORO IN GIRO PER L’EUROPA
| SCUOLA CROUPIER: 400 POSTI LAVORO IN GIRO PER L’EUROPA | |
|---|---|
Più di 400 posti di lavoro, dall’Inghilterra alla Svizzera, passando per Malta e le navi da crociera. E’ quanto offre la Croupier Courses International, la più rinomata scuola italiana di formazione e placement per croupier e una delle più conosciute nel panorama mondiale (tanto da essere stata inserita nella prestigiosa guida all’orientamento al lavoro del Censis). Sede a Palermo, con selezioni che si tengono in Sicilia e in Toscana (a La Spezia), la scuola ha formato finora più di 600 croupier, tra ragazzi e ragazze che oggi lavorano in giro per il mondo con stipendi che vanno dai 1.300 euro fino ad arrivare ai 5 mila per un manager di sala. Molti di questi sono chiamati come dealer ai tavoli dei più importanti tornei di Texas hold’em. |
|
| Eh si bello! ma chissà quanto | |
|---|---|
Eh si bello! ma chissà quanto costa questo corso!!? E poi ci sono limiti di età???? |
|
| Guarda il sito... | |
|---|---|
...e vedi cos'è... Io quasi quasi lo farei...ma non posso!! "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| Ma poi bisogna abbandonare | |
|---|---|
Ma poi bisogna abbandonare amici e famiglia.. No!no! io rimango a casetta mia e trovo lavoro qui. |
|
| Interessante davvero... se | |
|---|---|
Interessante davvero... se non avessi già un lavoro io ci penserei! |
|