Non riesco a trovare PokerItalia24

Non riesco a trovare PokerItalia24
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Chi sa dirmi esattamente come posso sintonizzare (anzi, direi trovare!!!) PokerItalia24? Non ho ancora capito se la mi antenna non prende il segnale, oppure se non sò la frequenza giusta-SOS_ Anche qualcun'altro ha questo problema?

Ecco la risposta (bastava
unduetre
foto di unduetre
Iscritto: 10/01/2010

Ecco la risposta (bastava andare sul loro sito) ti riporto quello che ho trovato così com'è!

POKERItalia24 è sul canale 59 del digitale terrestre

Ora è più facile sintonizzarti su POKERItalia24:
il Local Channel Numbering fa in modo che il decoder assegni automaticamente la posizione giusta per ogni canale televisivo. Quest'operazione avviene IN TUTTA ITALIA, anche nelle aree non ancora digitalizzate. Basta solo effettuare la sintonizzazione automatica dei canali.

Ho trovato questo, che credo
All1nn
foto di All1nn

Ho trovato questo, che credo meglio di così tu non possa chiedere ;-) :

PokerItalia24
Come sintonizzare il digitale terrestre
Sintonizzazione
Dove trasmettiamo

POKERItalia24 è visibile al canale 59 del digitale terrestre, su SKY al canale 222 e HOTBIRD: satellite Hotbird 6 (13.0°E) frequenza 11585.00 MHz.

SINTONIZZA POKERITALIA24 SUL CANALE 59 IN 3 SEMPLICI MOSSE
POKERItalia24 è sul canale 59, segui le istruzioni riportate qui di seguito per trovarlo sulla tua TV.

Entra nel menù del tuo decoder/tv.

Seleziona la voce sintonizzazione automatica e premi ok.

Troverai POKERItalia24 sul canale 59.

Altrimenti inserisci manualmente la frequenza di POKERItalia24 con il numero che trovi nella mappa qui sotto.

Se hai ancora problemi:

Attendi qualche ora e poi prova a risintonizzare di nuovo il tuo decoder.

Verifica il corretto funzionamento ed orientamento della tua antenna.

Scrivici una mail a info@pokeritalia24.it

Per i telespettatori che ci guardano da regioni in switch off:
Il passaggio al digitale terrestre può dare dei problemi di ricezione legati ai lavori tecnici in corso sulle frequenze tv.
Se, al momento della prima scansione non si riescono a trovare alcuni canali sarà necessario attendere qualche ora e ripetere la sintonizzazione.
Inoltre consigliamo di aggiornare periodicamente la lista dei canali.

CALENDARIO DELLO SWITCH OFF
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha definito il calendario dettagliato dei passaggi al digitale di Liguria, Toscana e Umbria che coinvolgerà 8,1 milioni di cittadini:

Calendario Liguria
Dal 10 al 13 ottobre: Imperia e provincia;
Dal 14 al 17: parte della provincia di Savona;
Dal 18 al 20: Valle Stura, Valle Scrivia e Val Trebbia;
21 ottobre: Sestri Levante e zone limitrofe;
Dal 24 al 25 ottobre: Savona città e parte della provincia;
Dal 26 al 28 ottobre: Genova e Levante Genovese;
Il 3 e 4 Novembre: La Spezia e provincia

Calendario Toscana, Umbria e Viterbo
Dal 7 al 14 novembre: Lunigiana, Garfagnana, Abetone, Appennino Tosco Emiliano, Mugello, Casentino e parte della provincia di Arezzo; 15 Novembre: Piombino e Isola d'Elba;
16 Novembre: Versilia e parte della provincia di Lucca;
Il 17 e 18 novembre: Massa Carrara, Lucca, Pistoia,Pisa, Prato, Firenze, Arezzo ,Livorno, Siena e province;
22 novembre: Grosseto, Viterbo e province;
23 e 24 novembre: Perugia e provincia;
29 e 30 novembre: Terni e provincia.

A dicembre il passaggio delle Marche chiuderà il processo programmato per il 2011. Nel I° semestre 2012 seguiranno le ultime regioni: Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia.

ANCHE IO AVEVO LO STESSO
ungarstu
foto di ungarstu

ANCHE IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA, MA ERA L'ANTENNA CONDOMINIALE ;-( CHE NON PRENDEVA ANCHE ALTRI CANALI!