Non riesco a trovare PokerItalia24
| Non riesco a trovare PokerItalia24 | |
|---|---|
Chi sa dirmi esattamente come posso sintonizzare (anzi, direi trovare!!!) PokerItalia24? Non ho ancora capito se la mi antenna non prende il segnale, oppure se non sò la frequenza giusta-SOS_ Anche qualcun'altro ha questo problema? |
|
| Ecco la risposta (bastava | |
|---|---|
Ecco la risposta (bastava andare sul loro sito) ti riporto quello che ho trovato così com'è! POKERItalia24 è sul canale 59 del digitale terrestre Ora è più facile sintonizzarti su POKERItalia24: |
|
| Ho trovato questo, che credo | |
|---|---|
Ho trovato questo, che credo meglio di così tu non possa chiedere ;-) : PokerItalia24 POKERItalia24 è visibile al canale 59 del digitale terrestre, su SKY al canale 222 e HOTBIRD: satellite Hotbird 6 (13.0°E) frequenza 11585.00 MHz. SINTONIZZA POKERITALIA24 SUL CANALE 59 IN 3 SEMPLICI MOSSE Entra nel menù del tuo decoder/tv. Seleziona la voce sintonizzazione automatica e premi ok. Troverai POKERItalia24 sul canale 59. Altrimenti inserisci manualmente la frequenza di POKERItalia24 con il numero che trovi nella mappa qui sotto. Se hai ancora problemi: Attendi qualche ora e poi prova a risintonizzare di nuovo il tuo decoder. Verifica il corretto funzionamento ed orientamento della tua antenna. Scrivici una mail a info@pokeritalia24.it Per i telespettatori che ci guardano da regioni in switch off: CALENDARIO DELLO SWITCH OFF Calendario Liguria Calendario Toscana, Umbria e Viterbo A dicembre il passaggio delle Marche chiuderà il processo programmato per il 2011. Nel I° semestre 2012 seguiranno le ultime regioni: Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia. |
|
| ANCHE IO AVEVO LO STESSO | |
|---|---|
ANCHE IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA, MA ERA L'ANTENNA CONDOMINIALE ;-( CHE NON PRENDEVA ANCHE ALTRI CANALI! |
|