Natale: che promozioni di poker online ci sono?

Natale: che promozioni di poker online ci sono?
ungarstu
foto di ungarstu
Iscritto: 10/01/2010

Per questo Natale avete sentito di qualche promo fatta dalle room? magari fatemi sapere!grazie

Lo scorso anno PokerStars
StarTrek
foto di StarTrek
Iscritto: 02/02/2010

Lo scorso anno PokerStars organizzò il Torneo ‘Happy Xmas’ con varie promozioni di Natale, però quest'anno lì ancora non è uscito nulla. Mi sa che devi aspettare un pò perchè è ancora presto...

Sì è presto, ho cercato anche
Pokemon
foto di Pokemon
Iscritto: 02/02/2010

Sì è presto, ho cercato anche io ma ancora niente! Teniamoci aggiornati però èh!!!!!

No, no ragazzi! ci sono, anzi
posterino
foto di posterino

No, no ragazzi! ci sono, anzi adesso è pieno e ve ne accenno qualcuna al volo:

Su PokerStars c'è il "Christmas on Stars", una serie dipromozioni in programma durante tutto il mese di dicembre (montepremi totale garantito per oltre 1 milione di euro).

Su Titanbet.it c'è la "Promozione di Natale" con un Freeroll di Beneficienza da 10.000€ seguito dal Regalo di Natale di 5000€ : il 10.000€ Charity Freeroll che ha due montepremi, uno di 5000€ che verranno suddivisi tra i primi classificati, ed uno per il vincitore che riceverà unsupplemento di 5000€ da donare ad un ente di beneficenza a sua scelta.

Grazie a tutti! vado a vedere
ungarstu
foto di ungarstu

Grazie a tutti! vado a vedere quelle che mi avete segnalato,poi se ne trovo altre ve le segnalo io!! Siete sempre tutti molto gentili e disponibili su questo forum!!grazie davvero
;-P