Matrimonio Filippo Candio

Matrimonio Filippo Candio
Santo
foto di Santo
Iscritto: 02/02/2010

Avete saputo che Candio si è sposato?!! Davvero carina la moglie!!! Dove andranno in viaggio di nozze? Io dico a Las vegas.. non sò perchè!

ahahaha!!! Si, magari così
All1nn
foto di All1nn
Iscritto: 10/01/2010

ahahaha!!! Si, magari così impara a giocare a poker anche la Signora Candio!!! Ho visto le foto in giro su internet e devo dire che sono carini entrambi. Anzi, gli faccio tanti auguri con l'occasione.AGURI FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Io consiglio a Candio di
Piccio
foto di Piccio

Io consiglio a Candio di godersi il viaggio di nozze lontano da Las Vegas e di riposarsi un pò!

Candio e consorte sono
ForzaJuve18
foto di ForzaJuve18
Iscritto: 03/01/2010

Candio e consorte sono arrivati da pochi giorni a Las Vega, un campione come lui non poteva proprio mancare: vai Filippooooooooooooooooooooooooooo!!

Grande Filippo Candio, ti
il pinguino
foto di il pinguino

Grande Filippo Candio, ti faccio doppi aguguri: per il matrimonio e per le World Series Of Poker! Ti rivogliamo vedere al final table del main event grande campione!!!

Si sono proprio una bella
Ele
foto di Ele

Si sono proprio una bella cappia! Speriamo che ora che si è sposato però, continui lo stesso a giocare a poker ed a andare nei toreni seri, quelli per i numeri uno come lui-

A proposito di Candio e
Pokemon
foto di Pokemon

A proposito di Candio e matrimonio a parte, vorrei solo farvi presente una cosa: una volta arrivava in fondo ad un evento come il ME WSOP, adesso addirittura si iscrive al Mini IPT.. mi sembra caduto un pò in basso non me lo sarei aspettato.