Il cetriolo killer

Il cetriolo killer
unduetre
foto di unduetre
Iscritto: 10/01/2010

Avete sentuto l'ultima sui cetrioli che contengono un batterio killer?!!

Io ho trovato questa notizia ( e nel dubbio non li mangio !!!):

Allarme in mezza europa per una partita di cetrioli che contengono un batterio-killer che ha scatenato il panico. E prodotto una pesante ripercussione negativa anche sulle esportazioni dei prodotti italiani, visto che pare che i consumatori tedeschi abbiamo sospeso l'utilizzo di ortaggi nelle proprie diete a causa di questa psicosi scatenata dal batterio Escherichia presente nei cetrioli-killer.
In Italia la preoccupazione di Coldiretti è particolarmente elevata,
poiché verso la Germania si esportano "verdure e legumi per un valore di 460 milioni di euro nel 2010, in aumento del 28 per cento su base annua". A questo punto la "psicosi che si è diffusa tra i consumatori tedeschi", rischia di produrre un grave danno economico.
Questo perché ha paralizzato i consumi anche per quanto "riguarda anche le insalate e le altre verdure crude in mense aziendali, grandi catene di fast-food, supermercati e panetterie dopo che il batterio Ehec, noto con il nome di Escherichia coli, ha provocato morti e centinaia di intossicati". Si registrano "problemi, in misura minore, anche in Svezia, Danimarca, Gran Bretagna e Olanda"

che ne pensate?

Ma
il pinguino
foto di il pinguino

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! hai visto che non dipendeva dal cetriolo!!!?? Forse la soia o chissà, ma il cetriolo era innocente ,-) mangiali che fanno bene!!

Forse...
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

...sono le carte-killer!!!

Se vuoi sopravvivere ricorda questa frase "a chip and a chair"

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur

Il cetriolo Killer?!!! Nel
ungarstu
foto di ungarstu

Il cetriolo Killer?!!! Nel poker io questa parola la associerei proprio ad una bed beat! ;-)