Bluff ai danni di Lady Gaga! Niente iPad omaggio

Bluff ai danni di Lady Gaga! Niente iPad omaggio
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

Ragazzi che notizia fresca fresca che ho trovato online su Lady Gaga!!!! Spettacolare... leggete! (vi riporto la parte saliente della notizia):

Misteriosi cracker sono riusciti ad intrufolarsi nell'account Twitter della cantante. Postati due link ad un modulo fraudolento. Migliaia le ignare vittime che hanno spedito i loro dati! L'account ufficiale della cantante è infatti stato violato con la conseguente pubblicazione di link fraudolenti.

"Mostri, regalo a ciascuno di voi un iPad 2 nello spirito delle festività". Così un cinguettio apparso ieri, con tanto di faccina sorridente e un link accorciato con bit.ly per raggiungere la fonte online dell'agognato regalo. Il servizio di URL shortening ha ora avvertito i suoi utenti del rischio frode, dopo 7mila click circa stimati di "vittime".

Mammamia quanti polli hanno
il pinguino
foto di il pinguino

Mammamia quanti polli hanno abboccato alla truffa! Ma d'altronde solo il nome di Lady Gaga richiama un grande interesse.Poverini!!!Hanno perso dei soldi?

Ma a chi poteva sembrare vero
Piccio
foto di Piccio
Iscritto: 02/02/2010

Ma a chi poteva sembrare vero che Lady gaga pure se ricchissima, si metteva a fare questi regali a tutti??????????????????????? Io ci avrei riflettuto un attimo prima di precipitarmi a dare tutti i miei dati!

Bisognerebbe che Minieri
StarTrek
foto di StarTrek

Bisognerebbe che Minieri scrivesse sulla sua pagina del social network che regala una maglietta di PokerStars a chi gli invia i suoi dati.... e sapete quanti abboccherebbero? Una marea! alla gente piace credere alle favole

Eh già! penso anche io che
Ele
foto di Ele

Eh già! penso anche io che bisogna essere dei veri polli per crederci!!! Comunque per fregare la gente se ne inventano proprio tante!

Io forse ci avrei
Santo
foto di Santo

Io forse ci avrei creduto..perchè non poteva proprio essere una cosa del genere da una star strapiena di soldi? Magari aveva deciso di fare un pò di beneficenza in questo modo!