Bluff ai danni di Lady Gaga! Niente iPad omaggio
| Bluff ai danni di Lady Gaga! Niente iPad omaggio | |
|---|---|
Ragazzi che notizia fresca fresca che ho trovato online su Lady Gaga!!!! Spettacolare... leggete! (vi riporto la parte saliente della notizia): Misteriosi cracker sono riusciti ad intrufolarsi nell'account Twitter della cantante. Postati due link ad un modulo fraudolento. Migliaia le ignare vittime che hanno spedito i loro dati! L'account ufficiale della cantante è infatti stato violato con la conseguente pubblicazione di link fraudolenti. "Mostri, regalo a ciascuno di voi un iPad 2 nello spirito delle festività". Così un cinguettio apparso ieri, con tanto di faccina sorridente e un link accorciato con bit.ly per raggiungere la fonte online dell'agognato regalo. Il servizio di URL shortening ha ora avvertito i suoi utenti del rischio frode, dopo 7mila click circa stimati di "vittime". |
|
| Mammamia quanti polli hanno | |
|---|---|
Mammamia quanti polli hanno abboccato alla truffa! Ma d'altronde solo il nome di Lady Gaga richiama un grande interesse.Poverini!!!Hanno perso dei soldi? |
|
| Ma a chi poteva sembrare vero | |
|---|---|
Ma a chi poteva sembrare vero che Lady gaga pure se ricchissima, si metteva a fare questi regali a tutti??????????????????????? Io ci avrei riflettuto un attimo prima di precipitarmi a dare tutti i miei dati! |
|
| Bisognerebbe che Minieri | |
|---|---|
Bisognerebbe che Minieri scrivesse sulla sua pagina del social network che regala una maglietta di PokerStars a chi gli invia i suoi dati.... e sapete quanti abboccherebbero? Una marea! alla gente piace credere alle favole |
|
| Eh già! penso anche io che | |
|---|---|
Eh già! penso anche io che bisogna essere dei veri polli per crederci!!! Comunque per fregare la gente se ne inventano proprio tante! |
|
| Io forse ci avrei | |
|---|---|
Io forse ci avrei creduto..perchè non poteva proprio essere una cosa del genere da una star strapiena di soldi? Magari aveva deciso di fare un pò di beneficenza in questo modo! |
|