Arriva "Poker Generation"

Arriva "Poker Generation"
unduetre
foto di unduetre
Iscritto: 10/01/2010

Non vedo l'ora di vedere il nuovo film italiano con" il mondo del poker come protagonista assoluto". Dovrebbe uscire il 2 marzo prossimo, e ci saranno anche giocatori veri come Salvatore Bonavena che interpreteranno se stessi!wawwwwwww

Ma dai? Non lo sapevo! E la
Ele
foto di Ele

Ma dai? Non lo sapevo! E la storia, almeno a grandi linee si sà qual'è?

Ciao 123, sul web ho trovato
il pinguino
foto di il pinguino

Ciao 123, sul web ho trovato questo che credo proprio sia ciò che t'interessa:
"E’ “Poker Generation” il film tutto italiano che uscirà nelle sale il 2 marzo 2012. Proprio in queste ore si stanno girando gli ultimi ciak di una pellicola che si annuncia come la prima produzione made in Italy basata interamente sul poker alla texana.
Il film narra la storia di due fratelli, interpretati da Piero Cardano e Andrea Montovoli, a caccia di soldi per pagare un delicato intervento chirurgico alla sorella.
Il bisogno di far quattrini velocemente li porterà sulla strada del poker, che entra quasi subito in scena diventando il protagonista del film.

A rendere “Poker Generation” ancora più reale ci sono alcune scene di gioco girate al Casinò Portomaso di Malta in occasione di un importante torneo di poker.
Inoltre, come vuole la tradizione dei film di poker, è un must la presenza di veri professionisti del Texas Hold’em. Player come Salvatore Bonavena, Fabrizio Baldassari o Luca Pagano, per citare i più noti, hanno fatto piccoli cameo impersonando se stessi.

Nel cast troviamo l’ex gieffina Francesca Fioretti, oggi poker player sponsorizzata dalla poker room di BetPro, e due nomi affermati del cinema italiano: Lina Sastri e Francesco Pannofino.
La regia è dell’esordiente Gianluca Mingotto, noto fotografo e videomaker milanese."