Richieste varie ;)

Richieste varie ;)
affable playa
foto di affable playa
Iscritto: 16/10/2011

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e volevo appunto approfittarne per chiedervi un pò di cose

Innanzitutto, mi presento: sono Francesco, ho 17 anni e mi piace giocare a Poker.
Gioco principalmente Online, su Pokerstars a soldi finti, essendo ancora minorenne.
I risultati non mancano di certo!
Poi gioco Live con amici, che mi hanno trasmesso questa passione per il TH.
Ma questo, più raramente (se va bene, una volta in settimana).

Inizio quindi con il chiedervi:
1) se siete di Trento e dintorni, che ne dite di organizzare un pokerino fra amici, così ci conosciamo anche al di fuori del forum? Io sarei disponibile, per il posto no problem.
2) esiste un software per tracciare l'andamento dei miei risultati (in inglese mi sfugge il termine pratico), così da avere una idea di quante mani ho vinto, perso, i miei alti e bassi insomma
3) Quale rivista consigliereste ad un ragazzo interessato di Poker (potrebbe diventare il mio secondo lavoro, quando sarò maggiorenne ed arò un pò più fortuna). Che non costi troppissimo, reperibile in quasi tutte le edicole
4) Alternativamente, ne esistono online da scaricare in PDF e poi stampare?
5) Quando sarò maggiorenne, vorrei iniziare a giocare con i bonus soldi veri. In pratica, prima di depositare soldi nel conto corrente, vorrei avere una panoramica di come funziona il gioco ecc.. E' possibile sfruttare i bonus? Ho sentito di siti che danno 35 euro, ingressi ai freeroll eccetera. Potreste essermi d'aiuto?
6) Se un giorno, dopo una grande vincita, decidessi di riscuotere il denaro, come devo comportarmi?
7) le poker room applicano tassi di interessi (rake?) sia al cash game che ai semplici sit'n'go (che preferisco)?
8) come registrare un conto mio, una volta maggiorenne? Come caricare, eventualmente, il denaro?

Grazie di tutto, Francesco.