MI presento anche IOOO!!!!
| MI presento anche IOOO!!!! | |
|---|---|
Mi aggiungo anche io alle presentazioni.... P.s. Per quanto riguarda il libro sapete consigliarmene uno da cui iniziare?!?! non vorrei imbattermi in qualche testo ne troppo avanzato ma neanche che stia li a rispiegarmi tutte le regole..... |
|
| Benvenuto da parte mia | |
|---|---|
Benvenuto da parte mia Matteo!!! Che tipo di libro di piacerebbe leggere sul poker? ci sono quelli specifici sul texas hold'em,oppure quelli incentrati sul poker online, o ancora quelli di strategia..... dacci qualche indicazione e vediamo se riusciamo a consigliarti!!!Almeno io ci proverò!!! |
|
| Io come ho già detto adoro il | |
|---|---|
Io come ho già detto adoro il poker (texas hold'em), ma vorrei iniziare a studiarlo seriamente per poter giocare con più criterio possibile qualsiasi situazione mi si proponga ri, certo è che dovrò studiare una lunga serie di libri, ma da quale posso iniziare?! qual'è il migliore per iniziare questo percorso? |
|
| Ti consiglio il libro "corso | |
|---|---|
Ti consiglio il libro "corso rapido di Texas Hold'em" (costa circa 20€), ecco la recensione: Questo è il sommario con gli argomenti trattati: Nozioni fondamentali di gioco per tutte le varietà dell'Hold 'em che dici????!!! |
|
| Io ti consiglio quello di | |
|---|---|
Io ti consiglio quello di Dario De Toffili, dal nome Il grande libro del poker Texas hold'em e tutto il resto. Si aggira sui 16 euro e credo che lo troverai facilmente in molte librerie. Ecco una breve descrizione che ho trovato, almeno vedi se fa per te. "Consacrato dall'ultimo film di James Bond e dal numero crescente di programmi tivù, il poker sta conoscendo una nuova fortunata vita nella sua versione più spettacolare, il Texas Hold'em. Due carte in mano, cinque sul tavolo. Puntate, bluff, inviti e dichiarazioni, per portare a casa il piatto. E vincere. In questo libro si trova tutto ciò che si deve sapere su questo gioco. Regole, trucchi, strategie di gioco, tattiche psicologiche, ma anche interviste ai campioni, curiosità, schede di approfondimento e tutto quello che ha contribuito a creare la "cultura del poker", al cinema, nei libri, in tivù" |
|
| Io ribadisco un libro sul | |
|---|---|
Io ribadisco un libro sul poker che non è di strategia, ma che invece è un romanzo! Si chiama Amarillo Slim e costa 22 euro (si trova online ed anche in libreria). E' una lettura alternativa sotto l'ombrellone ;-) |
|
| Buona idea Ele... | |
|---|---|
...ma posso aggiungere un ottimo libro che sto leggendo e che mi sta aiutando molto... "Little Green Book" di Phil Gordon Vale la pena leggerlo...è veramente molto bello ed interessante!! "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|