Le scale ad incastro

Le scale ad incastro
rocca83
foto di rocca83
Iscritto: 10/01/2010

Giocando online mi capita spesso di avere in mano delle carte che, dopo il flop, possono portarmi a concludere delle scle ad incastro. Fatto stà che però poi perdo perchè raramente trovo la carta che mi serve. Nel frattempo però ho perso quasi tutte (o anche tutte a volte!) le mie chips! Mannaggia!!! ma come cavolo devo fare?

Semplice :-D gioca forte
unduetre
foto di unduetre

Semplice :-D gioca forte (rilancia o chiama l'all in9, solo ed esclusivamente quando hai chiuso il punto!Così non ci perdi nulla.

Lascia perdere le scel ad
All1nn
foto di All1nn

Lascia perdere le scel ad incastro oppure, approvo il consiglio di undure, gioca solo quando le hai chiuse ed ha in mano un vero punto, non una probabile scala!

Se non erro, Luca Pagano è un
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Se non erro, Luca Pagano è un giocatore che gioca spesso le carte utili per le scale ad incastro, e riesce a vincere certi mani in modo davvero incredibil! Ma Luca Pagano è un campione ed un caso a parte si sà!!!

Ragazzi la scala ad incasro
Ele
foto di Ele

Ragazzi la scala ad incasro non è un punto ma solo un progetto di chiudere quel punto! quindi vi consiglio anche io di andarci piano con le puntate, perchè se poi la scala non la chiudete ed avete messso in mezzo molte delle vosre chips, sono cavoli amari!