IL VOSTRO RAPPORTO CON LE BAD BEATS
| IL VOSTRO RAPPORTO CON LE BAD BEATS | |
|---|---|
Molti giocatori alle prime armi hanno un pessimo rapporto con le bad beats, prendendole in malo e modo e di conseguenza facendosi trasportare nel tunnel nero del tilt. Devo ammettere che chiunque, all'inizio, ha molta fatica a rapportarsi con le bad beats ma che, con il passare del tempo, si arriva ad assimilarle in maniera sempre migliore, fino a limitarne l'impatto. Tutto questo grazie ad una serie di accorgimenti e trucchetti tali da consentirci di migliorare il nostro rapporto con le "sculate" degli avversari. Io per esempio amo prendere pause di circa 20 minuti, magari facendo due passi, ogni volta che vengo colpito in piena fronte dal treno di una bad beat. |
|
| Con le bad beats, c'è | |
|---|---|
Con le bad beats, c'è un'unica cosa da fare: avere tanta, tanta, tanta pazienza, ed attendere perchè prima o poi la buona sorte arriva anche dalla nostra parte! |
|
| Lorenzo, scusa una | |
|---|---|
Lorenzo, scusa una domanda: grazie! |
|
| Pazienza | |
|---|---|
Pazienza.. purtroppo io ne ho poca, ma ci vorrebbe solo tener duro.. Online Free Poker, l' Online Poker Affidabile ==> http://onlinefreepoker.it |
|
| io invece... | |
|---|---|
...lo porto in tribunale e lo denuncio x danni morali, psicologici ed economici... ;-) A parte gli scherzi...ogni volta che mi succede un bad beats mi metto in offline...fumo una sigaretta e ritorno in gioco rilassato... "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| 2 di Picche è con piacere che | |
|---|---|
2 di Picche è con piacere che rispondo alla tua domanda: |
|
| Secondo voi... | |
|---|---|
...questa è una schifosissima bad beat che ho preso ieri sera??? Io: A K con stack di circa 9500 Io callo ed escono le carte: Flop: K 3 7 Lui rilancia 3600, io controrilancio di 7000, lui all'in, io pure. Turn: 4 River: 2 Mi ha fregato...che nervoso!!!! E' possibile?????????????? AAAARRRRRGHHHHH!!!!!!!!!! "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| certo che è possibile.....bad | |
|---|---|
certo che è possibile.....bad beat....chiusa doppia runner runner loooool....succede ma come si dice la A.Kurnikova (AK) bella ma perdente ti rifarai. Rispondo al post....io le bad beat dopo 3 anni di gioco le affronto con indifferenza e non nascondo che mi ha molto aiutato la lettura del libro "poker mindset" che consiglio a tutti "Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim "Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha |
|
| Concordo con the TheBurned: | |
|---|---|
Concordo con the TheBurned: The Poker Mindset di Ian Taylor e Mattew Hilger è davvero un utile libro in grado di aiutarci molto con l'aspetto psicologico del texas Hold'em. |
|