EKKOMI QUA
| EKKOMI QUA | |
|---|---|
Ciao a tutti "EKKOMI QUA" anche io da oggi sono presente in questa bellissima famiglia che si chiama Poker.it. Michiamo Anna alias CICCIOBELLOBLUFF (nick dovuto alla mia collezione di CICCIO BELLI) ho 32 anni sono sposata con tre figli e vivo a Bari ed ach' io amo quello che è il piu' bel gioko di carte del mondo e cioè il POKER. ciaoooooooooooooooo |
|
| BENVENUTA ANCHE A TE ANNA! | |
|---|---|
BENVENUTA ANCHE A TE ANNA! VEDO CHE SEMPRE PIù DONZELLE GIOCANO A POKER ONLINE! BENE, BENE... |
|
| GRAZIE il pinguino | |
|---|---|
CIAOOOOOOOOOOOOO E GRAZIE X IL BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| GRAZIE IL PINGUINO | |
|---|---|
CIAO IL PINGUINO E GRAZIE X L' ACCOGLIENZA!!!!!!!!!!!! |
|
| Beh... | |
|---|---|
...guardando la tua foto del profilo non so se darti un benvenuto nel forum...ma ci chiuderò un occhio per te Anna!! BENVENUTA NEL FORUM!!! Ma in che poker room giochi??? "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| password | |
|---|---|
scusate come posso avere del torneo netbet grazie |
|
| Ciao crosta11 e grazie x il | |
|---|---|
Ciao crosta11 e grazie x il benvenuto!!!!!!!! perchè non ti piace la mia foto? ovviamente è una cosa ironica!!!!!!!!!! Cmunque io gioko su NETBET, WINGA E GD e spero di fare amicizia con altri utenti. Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! |
|
| No no... | |
|---|---|
...non è che non mi piace la foto...è solo che se quella bambina della foto fosse mia figlia...già sarei molto preoccupato!!!! :-) Apparte gli scherzi va benissimo la foto...ci mancherebbe!!! Adesso devo ancora valutarti se sei una bravissima giocatrice...nei prossimi giorni mi iscriverò su Netbet!! Ci vedremo sul tavolo!! "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|