DA OGGI CI SONO ANCH' IO

DA OGGI CI SONO ANCH' IO
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1
Iscritto: 25/06/2011

Ciao a tutti. Mi presento; mi chiamo Tonio ed ho 33 anni ed il mio nick nelle varie pokeroom è TSUTEJ, vivo a Bari e sono tecnico informatico e da circa 1 anno mi sono appassionato al fantastiko gioko del poker e quindi non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum dedicato appunto a questo gioko.
Saluti a tutti.

CIAO
il pinguino
foto di il pinguino
Iscritto: 10/01/2010

CIAO TONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
BENVENUTO QUI DA PARTE MIA! DOVE GIOCHI TU?

x il pinguino
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Ciao, pinguino grazie x il benvenuto. Sono iscritto su partypoker, gd poker, winga poker, netbet e betclic e su quest' ultimi due ci gioko piu assiduamente. Il mio nick lo conosci e spero di incontrarti sui tavoli di quest' ultime due pokeroom!! Ciaooooooooo

Benvenuto!!!
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

Da quel che leggo sei proprio un maniaco pokeristico!!! :-)

Già che sei iscritto sui vari poker room puoi dirci il tuo parere sulla qualità, comodità, piacere etc. dei poker room in modo da offrire un consiglio ai nuovi utenti e principianti del poker...grazie.

Buona giornata!!

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur

CONSIGLI POKEROOM
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Salve a tutti ed un ringraziamento particolare x il benvenuto a crosta11!!

Come richiestomi appunto da crosta11 pubblico oggi le mie opinioni su 5 pokeroom alle quali sono iscritto e che frequento assiduamente.
vorreicominciare dalla mia preferita che è NETBET e che consiglio vivamente a tutti e specie a chi si affaccia da poco al mondo del poker on line per le caratteristiche che vi illustrerò.