DA OGGI CI SONO ANCH' IO

DA OGGI CI SONO ANCH' IO
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1
Iscritto: 25/06/2011

Ciao a tutti. Mi presento; mi chiamo Tonio ed ho 33 anni ed il mio nick nelle varie pokeroom è TSUTEJ, vivo a Bari e sono tecnico informatico e da circa 1 anno mi sono appassionato al fantastiko gioko del poker e quindi non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum dedicato appunto a questo gioko.
Saluti a tutti.

CIAO
il pinguino
foto di il pinguino
Iscritto: 10/01/2010

CIAO TONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
BENVENUTO QUI DA PARTE MIA! DOVE GIOCHI TU?

x il pinguino
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Ciao, pinguino grazie x il benvenuto. Sono iscritto su partypoker, gd poker, winga poker, netbet e betclic e su quest' ultimi due ci gioko piu assiduamente. Il mio nick lo conosci e spero di incontrarti sui tavoli di quest' ultime due pokeroom!! Ciaooooooooo

Benvenuto!!!
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

Da quel che leggo sei proprio un maniaco pokeristico!!! :-)

Già che sei iscritto sui vari poker room puoi dirci il tuo parere sulla qualità, comodità, piacere etc. dei poker room in modo da offrire un consiglio ai nuovi utenti e principianti del poker...grazie.

Buona giornata!!

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur

CONSIGLI POKEROOM
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Salve a tutti ed un ringraziamento particolare x il benvenuto a crosta11!!

Come richiestomi appunto da crosta11 pubblico oggi le mie opinioni su 5 pokeroom alle quali sono iscritto e che frequento assiduamente.
vorreicominciare dalla mia preferita che è NETBET e che consiglio vivamente a tutti e specie a chi si affaccia da poco al mondo del poker on line per le caratteristiche che vi illustrerò.
Su questa pokeroom mi soffermerò di più perchè sono molti i punti di forza innanzi tutto per chi ha un pò il braccino corto ci sono ottime notizie in quanto fino al mese scorso NETBET offriva a chi si iscriveva ed inviava entro tre giorni il contratto di adesione firmato (cosa semplicissima che io per primo ho fatto tramite posta elettronica non in 3 giorni ma in 3 minuti) ben 15,00 euro sul proprio conto gioco senza bisogno di nessun deposito; ma adesso ne offre addirittura 25,00 di euro e secondo me x chi si affaccia a questo gioco per le prime volte e xchi vuole costruirsi un discreto bankroll senza spese (proprio come ho fatto io) è l' ideale.
Ma non è l' unico punto di forza di questa pokeroom infatti essa appartiene alla piattaforma di "iPoker.it" alla quale appartiene anche BETCLIC (POKEROOM CHE CONSIGLIO ANCH' ESSA MA NE PARLEREMO DOPO) ee a differenza di quest' ultima , che ormai sono circa 4 anni cheè presente sulla scena del poker on line, netbet è nata neanche da un' anno ed oltre al bonus senza benvenuto offre un bonus sul primo deposito del 100% fino a 600 euro sbloccabile con l' accumulo dei pp points (punti poker points) che si ricevono ogni volta che si gioca in un torneo o sit&go. Ma adesso , secondo me ed a mio parere, il vero punto di forza e quello che mi porta a giocare assiduamente su questa pokeroom è che ogni sera alle 21.30 c'è la finale del "FREEROLL MADNESS". C he cos'è il freeroll madness??? il freeroll madness è appunto un freeroll dove si accede però dopo essersi qualificati in uno dei tre freeroll aperti a tutti e dove bisogna rientrare nei primi 5 in uno di questi 3 freeroll giornalieri per poter poi giocare la finale la sera dove ci sono ben 200 euro in token di montepremi. Ma continuano ancora le sorprese in fatti se per ipotesi non si riesce a qualificarsiin uno di questi tre freeroll subentrano i "pp points" descritti in precedenza in fatti ci sono altri satelliti x qualificarsi alla finale giornaliera del madness dove pero l' iscrizione costa "20 pp points" che vengono detratti dai pp points accumulati giocando nei vari sit&go; ma il vantaggio di queste qualificazioni è che è vero che ti vengono detratti 20 pp points valevoli per lo sblocco del tuo bonus sul primo versamento, xro in questi tornei c' è molta meno gente ed invece che i primi 5 si qualificano i primi 15. Tanto x fare un' esempio tutte le volte che mi sono iscritto alle qulificazioni x la final e giornaliera del madness ed ho pagato con 20 pp points ho trovato sempre 20 25 massimo giocatori e 15 si qualificavano e quindi sono passato sempre alla finale. Alla finale la sera ho sempre trovato una media di giocatori che va dai 49 ai 70 dei quali 20 sono a premio. N

CONSIGLI POKEROOM 2
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Adesso parliamo di BETCLIC a mio parere altra bellissima pokeroom infatti come accennato prima anch' essa appartiene alla piattaforma "iPoker.it".
Anke su BETCLIC c'è un bonus di benvenuto identico a NETBET e cioè un bonus sul primo deposito del 100% fino a 600 euro sbloccabile con l' accumulo dei "BCP" (betclic points) che sono identici ai pp points descritti nella recensione di NETBET.
Qui pero a differenza di NETBET non c'è il bonus di 25,00 euro senza deposito sul conto gioko all'iscrizione ma anche qui io ci gioko molto e la consiglio poichè la tipologia è identica a NETBET cosi anche per la grafica (eccetto x i colori) praticamente un clone ma mancano i miei tanto amati freeroll "MADNESS".
Come detto non ci sono i "MADNESS" xro ci sono altri due bellissimi freeroll dove ,come ho fatto su NETBET, sono riuscito a ricavare un po di soldini senza uscire un centesimo dall tasca e cioè i "BETCLIC FREEROLL" ed i "SAT euro1500 FREEROLL SETTIMANALE"
I BETCLIC FREEROLL sono riservati solo a chi si è iscritto negli e dagli ultimi 90 giorni e si tratta di un freeroll che si gioca tutti i giorni alla 19:00 dove si qualificano i primi 20 per poi accedere alla finale che si gioka ogni domenica e dove ci sono 500 euro di montepremi riservati ai primi 20 e che però ogni ultima domenica del mese il montepremi raddoppia e cioè invece che 500 euro ci sono 1000 euro di montepremi.
Questo freeroll è piu impegnativo rispetto ai "MADNESS" su NETBET ma neanche difficilissimo qualificarsi in quanto essendo ristretto agli ultimi iscritti e cioè tutti quelli che l' hanno fatto entro i 3 mesi fa l' affluenza non è eccessiva e con un buon grado di preparazione ci si puo qualificare infatti tutte le volte che lo giokato ho trovato circa150/180 giocatori per poi arrivare alla finale domenicale e trovarne non piu di 70 e forse anche meno cosi da poter andare a premio rientrando nei primi 20.
Questo freeroll si gioka una sola volta al giorno ed ecco spiegato i poki che si qualificano x la finale domenicale.
Parliamo adesso invece del "SAT euro1500 FREEROLL SETTIMANALE" che ha la stessa tipologia del "BETCLIC FREEROLL" solo che qui si qualificano i primi 50 e la finale è il sabato con un montepremi MOSTRUOSO x un freeroll e cioè 1500 euro. Devo dirvi xrò che qui è un po' piu difficile e cioè che l' iscrizione è aperta a tutti indipendentemente dalla data di iscrizione e quindi troverete sempre molti giocatori che variano dall' ora in cui giokate infatti di questi freeroll ce ne sono 5 al giorno e sempre con 50 che si qualificano e quindi se dovreste riuscire a qulificarvi alla finale del sabato trovereste circa 1600/1700 giocatori qualificati ma vi ripeto che se avete un po di preparazione ce la fate nell' arco di una settimana x 5 volte al giorno a qualificarvi. UNA PRECISAZIONE QUEST' ULTIMO FREEROLL LO TROVATE ANCHE SU NETBET IN QUANTO SIA BETCLIC CHE NETBET COME DETTO APPARTENGONO ALLA STESSA PIATTAFORMA E SONO PIO MENO DEI CLONI COME TIPOLOGIA MA CON CARATTERISTICHE PROMOZIONALI DIVERSE.

CONSIGLI POKEROOM 3
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Adesso parliamo di "GD POKER" E "WINGA POKER".
Perche parlare contemporaneamente di queste due pokeroom? Semplice xche sono identiche in tutto e per tutto tranne che per il nome ed il colore; infatti "GD POKER" è caratterizzata dall' ormai classico arancione mentre "WINGA POKER" dal rosso. Queste due pokeroom sono esattamente gemelle infatti appartengono entrambe alla piattaforma di "GIOCO DIGITALE.IT" ed i tornei, i freeroll e gli eventi sono esttamente gli stessi. Facendo un esempio se io mi iscrivessi al freeroll delle 10:20 su "GD POKER" e mio fratello a quello delle 10:20 su "WINGA POKER" potremmo incontrarci durante il torneo allo stesso tavolo (giusto x rendere l' idea al 100%) cosi come x gli eventi ed i sit&go ed i tornei programmati (praticamente tutto spiccicato). Andando avanti su queste due pokeroom mi sento di consigliarle ad un pubblico di giocatori piu esperti in quanto oltre ad essere sposorizzate da giocatori affermati quali Max Pescatori, Erion Islamay, Carla Solinas ecc. ecc. è anche frequentata da molti giocatori proffessionisti che giocano assiduamente. Per quanto riguarda i freeroll ce ne sono circa 10 al giorno con motepremi ch e variano dai 100 ai 200 euro in base all' orario di gioko fatta eccezzione di quello delle 19:30 che mette in palio ben 400 euro tikket (token) ogni giorno. Il bonus di benvenuto è del 100% fino ad un massimo di 600 euro ed anche in queste due pokeroom si sblocca in punti accumulati giocando i sit&go oppure i tornei programmati a pagamento. Come detto a mio parere qui bisogna essere un po' più preparati perche oltre ad essere le pokeroom italiane piu grandi ed avendo il piu alto numero di iscritti d' italia, i tornei programmati ed i sit&go x numero non hanno paragoni in italia infatti io mi son iscritto non tanto x i freeroll ma con uno scopo davvero preciso e se vogliamo ambizioso anche se nel mio piccolo e cioè di ingrandire il piu possibile il mio bankroll in altre pokeroom per poi partecipare o su GD o WINGA a tornei davvero importanti e con montepremi davvero alti tipo il "SUNDAY MASTER" che si gioka ogni domenica con un buy in di 100 euro ed un montepremi garantito indipendentemente dagli iscritti di 100000,00 euro oppure al 25000,00 euro GTD con un buy in di 200,00 euro, ecc. ecc. ma credetemi i tornei più importanti del panorama italiano del poker on line qui sono davvero tanti e molto frequentati dai "PRO" e "NON" piu forti d' italia.

Adesso dovrei parlarvi di
TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Adesso dovrei parlarvi di "PARTY POKER" , in quanto sono iscritto anke in questa pokeroom, ma non mi sento di esprimere un giudizio o di descriverla perfettamente in quanto sono iscritto da poco ed ancora non lo frequentata assiduamente ma x quel poco che ho visto la grafica è molto ben definita, ha un bonus di benvenuto sul primo deposito di 400 euro e ci sono molti freeroll ma x il momento non mi piace affatto che per poter partecipare ai freeroll si debba fare almeno un primo versamento, cosa che non ho riscontrato in nessun' altra pokeroom e che francamente mi ha lasciato molto perplesso sulla loro politica in quanto a differenza di tutte le altre pokeroom cercano di attirare l' attenzione di un giocatore on line con promozioni e freeroll con iscrizioni gratis e montepremi sostanziosi;

TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Adesso dovrei parlarvi di "PARTY POKER" , in quanto sono iscritto anke in questa pokeroom, ma non mi sento di esprimere un giudizio o di descriverla perfettamente in quanto sono iscritto da poco ed ancora non lo frequentata assiduamente ma x quel poco che ho visto la grafica è molto ben definita, ha un bonus di benvenuto sul primo deposito di 400 euro e ci sono molti freeroll ma x il momento non mi piace affatto che per poter partecipare ai freeroll si debba fare almeno un primo versamento, cosa che non ho riscontrato in nessun' altra pokeroom e che francamente mi ha lasciato molto perplesso sulla loro politica in quanto a differenza di tutte le altre pokeroom cercano di attirare l' attenzione di un giocatore on line con promozioni e freeroll con iscrizioni gratis e montepremi sostanziosi;

TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

TSUTEJ1
foto di TSUTEJ1

Veramente...
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

...GRAZIE MILLE!!!!

Ottima valutazione delle varie poker room. Adesso con le tue opinioni ben descritte e dettagliate quasi quasi mi iscriverò a netbet!!!

Per Party Poker nessun problema. Sentiremo cosa dice Ele che ci gioca sempre lì.

Bravo!!

Buon divertimento!!

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur