DA OGGI CI SONO ANCH' IO
| DA OGGI CI SONO ANCH' IO | |
|---|---|
Ciao a tutti. Mi presento; mi chiamo Tonio ed ho 33 anni ed il mio nick nelle varie pokeroom è TSUTEJ, vivo a Bari e sono tecnico informatico e da circa 1 anno mi sono appassionato al fantastiko gioko del poker e quindi non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum dedicato appunto a questo gioko. |
|
| CIAO | |
|---|---|
CIAO TONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! |
|
| x il pinguino | |
|---|---|
Ciao, pinguino grazie x il benvenuto. Sono iscritto su partypoker, gd poker, winga poker, netbet e betclic e su quest' ultimi due ci gioko piu assiduamente. Il mio nick lo conosci e spero di incontrarti sui tavoli di quest' ultime due pokeroom!! Ciaooooooooo |
|
| Benvenuto!!! | |
|---|---|
Da quel che leggo sei proprio un maniaco pokeristico!!! :-) Già che sei iscritto sui vari poker room puoi dirci il tuo parere sulla qualità, comodità, piacere etc. dei poker room in modo da offrire un consiglio ai nuovi utenti e principianti del poker...grazie. Buona giornata!! "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| CONSIGLI POKEROOM | |
|---|---|
Salve a tutti ed un ringraziamento particolare x il benvenuto a crosta11!! Come richiestomi appunto da crosta11 pubblico oggi le mie opinioni su 5 pokeroom alle quali sono iscritto e che frequento assiduamente. |
|
| CONSIGLI POKEROOM 2 | |
|---|---|
Adesso parliamo di BETCLIC a mio parere altra bellissima pokeroom infatti come accennato prima anch' essa appartiene alla piattaforma "iPoker.it". |
|
| CONSIGLI POKEROOM 3 | |
|---|---|
Adesso parliamo di "GD POKER" E "WINGA POKER". |
|
| Adesso dovrei parlarvi di | |
|---|---|
Adesso dovrei parlarvi di "PARTY POKER" , in quanto sono iscritto anke in questa pokeroom, ma non mi sento di esprimere un giudizio o di descriverla perfettamente in quanto sono iscritto da poco ed ancora non lo frequentata assiduamente ma x quel poco che ho visto la grafica è molto ben definita, ha un bonus di benvenuto sul primo deposito di 400 euro e ci sono molti freeroll ma x il momento non mi piace affatto che per poter partecipare ai freeroll si debba fare almeno un primo versamento, cosa che non ho riscontrato in nessun' altra pokeroom e che francamente mi ha lasciato molto perplesso sulla loro politica in quanto a differenza di tutte le altre pokeroom cercano di attirare l' attenzione di un giocatore on line con promozioni e freeroll con iscrizioni gratis e montepremi sostanziosi; |
|
|---|---|
Adesso dovrei parlarvi di "PARTY POKER" , in quanto sono iscritto anke in questa pokeroom, ma non mi sento di esprimere un giudizio o di descriverla perfettamente in quanto sono iscritto da poco ed ancora non lo frequentata assiduamente ma x quel poco che ho visto la grafica è molto ben definita, ha un bonus di benvenuto sul primo deposito di 400 euro e ci sono molti freeroll ma x il momento non mi piace affatto che per poter partecipare ai freeroll si debba fare almeno un primo versamento, cosa che non ho riscontrato in nessun' altra pokeroom e che francamente mi ha lasciato molto perplesso sulla loro politica in quanto a differenza di tutte le altre pokeroom cercano di attirare l' attenzione di un giocatore on line con promozioni e freeroll con iscrizioni gratis e montepremi sostanziosi; |
|
|---|---|
|
|---|---|
|
| Veramente... | |
|---|---|
...GRAZIE MILLE!!!! Ottima valutazione delle varie poker room. Adesso con le tue opinioni ben descritte e dettagliate quasi quasi mi iscriverò a netbet!!! Per Party Poker nessun problema. Sentiremo cosa dice Ele che ci gioca sempre lì. Bravo!! Buon divertimento!! "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|