bonus poker

bonus poker
rollino
foto di rollino
Iscritto: 30/10/2011

Dove sono i migliori bonus di poker cash game? Avete provato Snai Poker e che ne pensate delle sue offerte?

io mi sono iscritto per il
StarTrek
foto di StarTrek
Iscritto: 02/02/2010

io mi sono iscritto per il Freeroll con Poker.it e penso che non sia affato male!Te la consiglio vivamente---

Si, ho provato anche io il
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

Si, ho provato anche io il Freeroll di Poker.it e mi è piaciuto. Spero ne facciano presto altri!

In questo momento stanno
posterino
foto di posterino

In questo momento stanno facendo delle buone promo anche su TitanBet, mi pare proprio che ci sia un bonus proprio per i nuovi giocatori di poker cash. Prova a dare un'occhiata!

Si ragazzi, confermo che
All1nn
foto di All1nn

Si ragazzi, confermo che anche Titanbet è ottima per il cash game. C'è proprio una promo per quei giocatori che la scelgono. Eccolo ve l'ho copiato.

Bonus Cash TitanBet.it Poker

1. Il bonus cash è una promozione valida per tutti i giocatori che scaricano il nuovo software di gioco TitanBet.it Poker, si registrano e ricevono l'offerta speciale.
2. Per ricevere il bonus cash occorre avere un conto di gioco valido.
3. Il secondo bonus cash offerto è valido solo per i giocatori che effettuano il loro primo deposito su TitanBet.it Poker e ricevono l'offerta speciale.
4. Il bonus cash è accreditato anche successivamente alla conversione dei TitanBet Points.
5. Il bonus cash deve essere richiesto al supporto e, una volta accreditato in cassa, è immediatamente disponibile per giocare.
6. In caso un giocatore abbia ricevuto un codice bonus, questo per essere operativo deve essere inserito nell’apposito campo della pagina di registrazione, altrimenti non sarà valido.
7. Il bonus cash diviene prelevabile solo una volta giocato e restituito come vincita, in parte o nella sua interezza.
8. Il concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri utenti.
9. Il concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il concessionario si riserva il diritto di sospendere l'attività del giocatore e, secondo le modalità previste dal contratto di conto di gioco.

Su TitanBet fanno una
unduetre
foto di unduetre

Su TitanBet fanno una promozione sul cash per capodanno. Mi sembra che il 29 ed il 30 ci siano dei tornei promozionali che regalano 1.000€. Anche TitanBet Poker non è male!

bonus 500 euro per i nuovi inscriti
pavliuc.agente....
foto di pavliuc.agente.thunderpoker
Iscritto: 09/01/2012

E arivata la nuova Poker Room
Bonus di 500 euro per i primi 100 Inscriti

per qualsiasi domanda mi trovate in skype come pavliuc.agente.thunderpoker
o alla mia e-mail.. slavic_pavliuc@yahoo.it

€ 35 capitale gratuito senza deposito
davidicke
foto di davidicke
Iscritto: 01/05/2012

Ciao a tutti,
io mi sono iscritto su un sito dove rispondendo a dei quiz sul poker di base mi hanno accreditato € 35 ...nulla da perdere provate e poi ditemi!! http://it.pokerstrategy.com/#uCHSOC