bonus poker
| bonus poker | |
|---|---|
Dove sono i migliori bonus di poker cash game? Avete provato Snai Poker e che ne pensate delle sue offerte? |
|
| io mi sono iscritto per il | |
|---|---|
io mi sono iscritto per il Freeroll con Poker.it e penso che non sia affato male!Te la consiglio vivamente--- |
|
| Si, ho provato anche io il | |
|---|---|
Si, ho provato anche io il Freeroll di Poker.it e mi è piaciuto. Spero ne facciano presto altri! |
|
| In questo momento stanno | |
|---|---|
In questo momento stanno facendo delle buone promo anche su TitanBet, mi pare proprio che ci sia un bonus proprio per i nuovi giocatori di poker cash. Prova a dare un'occhiata! |
|
| Si ragazzi, confermo che | |
|---|---|
Si ragazzi, confermo che anche Titanbet è ottima per il cash game. C'è proprio una promo per quei giocatori che la scelgono. Eccolo ve l'ho copiato. Bonus Cash TitanBet.it Poker 1. Il bonus cash è una promozione valida per tutti i giocatori che scaricano il nuovo software di gioco TitanBet.it Poker, si registrano e ricevono l'offerta speciale. |
|
| Su TitanBet fanno una | |
|---|---|
Su TitanBet fanno una promozione sul cash per capodanno. Mi sembra che il 29 ed il 30 ci siano dei tornei promozionali che regalano 1.000€. Anche TitanBet Poker non è male! |
|
| bonus 500 euro per i nuovi inscriti | |
|---|---|
E arivata la nuova Poker Room per qualsiasi domanda mi trovate in skype come pavliuc.agente.thunderpoker |
|
| € 35 capitale gratuito senza deposito | |
|---|---|
Ciao a tutti, |
|