Bankroll adeguato.
| Bankroll adeguato. | |
|---|---|
Ragazzi ecco una discussione che in realtà è una semplice domanda, di cui conosco già la risposta....ehehehe |
|
| Secondo me 20 buy ins sono | |
|---|---|
Secondo me 20 buy ins sono sufficenti.Quindi se giochiamo da 20 euro averne 400 sul conto basta!A meno di sfiga colossale!! |
|
| Perchè tenere tutti quei | |
|---|---|
Perchè tenere tutti quei soldi fermi???5 buy-ins bastano, poi al massimo si ricarica!! |
|
| Voi andate broke tutti e | |
|---|---|
Voi andate broke tutti e due....minimo 50, ma se si giocano i turbo 100 non guastano! |
|
| doppio asso ha ragione, quoto | |
|---|---|
doppio asso ha ragione, quoto in pieno! |
|
| Con la sfiga che ho io nun me | |
|---|---|
Con la sfiga che ho io nun me ne bastano 100!!!!Quindi o vendo la casa e trasferisco tutto su Pokerstars oppure gioco da 5 euro....! |
|
| Turbo fino a 200 buy-ins non | |
|---|---|
Turbo fino a 200 buy-ins non guastano.....non turbo 100 sono più che sufficienti! |
|
| Gollum non vale così...ne | |
|---|---|
Gollum non vale così...ne abbiamo appena parlato durante la sessione di coaching!! |
|
| ma ne bastano molti meno! 20 | |
|---|---|
ma ne bastano molti meno! 20 vanno benissimo. |
|
| ma come si fà a calcolare | |
|---|---|
ma come si fà a calcolare quale sarebbe il bankroll giusto? |
|
| Secondo me... | |
|---|---|
...stato solo sparando un pò di cavolate... Il bankroll adeguato dipende dal tuo rapporto premio/buy-in. Se sei scarso o sfigato il tuo rapporto è: 0€/qualsiasi buy-in quindi ti conviene allenarti con esercitazioni gratis o freeroll oppure non ti resta che spararti. Se sei bravino giochi sempre un buy-in basso come allenamento costante in modo da accantonare le vincite che ti serviranno per provare ad alzare il tuo buy-in iniziale. Però se vedi che fai fatica a vincere rispetto a quel che spendi ritorna al buy-in precedente e continua ad allenarti. Se sei esperto molli il tuo lavoro, prendi l'aereo e voli a Las Vegas, ti compri una bella suite, ingaggi un bodyguard e qualche accompagnatrice, con un mazzetto di soldi in tasca e sigaro in bocca fatti un bel figurone girando per i tavoli di poker, ti siedi sul tavolo con harman, brunson, ferguson ecc...e vincerai un bel braccialetto. Semplice, no? :-) ;-) "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| Crosta penso proprio tu abbia | |
|---|---|
Crosta penso proprio tu abbia ragione per quanto riguarda il discorso Las Vegas..... |
|
| Certamente!!! | |
|---|---|
Il bankroll deve essere ampio e su questo quoto in pieno! Infatti il mio bankroll è abbastanza ampio. Solo che ad ogni partita spendo nel buy-in massimo 10% del mio bankroll in modo da non sentire la mia pressione psicologica e giocare tranquillo e concentrato come si deve. Credo sia giusto così...o mi sbaglio? "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|