Apeena arrivato
| Apeena arrivato | |
|---|---|
Ciao a tutti, sono un nuovo del forum e principiante del poker, gioco a dire il vero da circa 4 anni, ma seriamente solo da un anno e da circa un mesetto mi sto allenando con un semiprofessionista amico della mia compagna, il quale mi ha fatto capire quanto donk sono in questo bellissismo gioco :) . Gioco su poker stars ai limiti più bassi, sit and go da 9 per la precisione. Al momento sto usando HM2 per l'analisi e spero di poter abbattere il livello al più presto. Presto posterò le mie statistiche cosi da poter avere delle opinioni da voi, al momento non le posto in quanto ho solo circa 2000 mani. |
|
| Ciao eliras e ben arrivato su | |
|---|---|
Ciao eliras e ben arrivato su questo forum! con che nickname giochi su PokerStars? Anche io frequento più o meno gli stessi tavoli (a volte scelgo i tornei da 27) |
|
| Ciao e ben arrivato anche da | |
|---|---|
Ciao e ben arrivato anche da parte mia!!!!come ti trovi ad usare HM2 per l'analisi? E' facile da adoperare? Io non l'ho mai provato. |
|
| HM2 è facile da usare e da | |
|---|---|
HM2 è facile da usare e da capire, il resto lo devi fare tu che devi imparare da una veloce lettura dei valori come comportarti verso gli altri al tavolo. |
|