Tutti contro Totti di PartyPoker.it, finalmente posso sfidare anche io Totti!!!

Tutti contro Totti di PartyPoker.it, finalmente posso sfidare anche io Totti!!!
ungarstu
foto di ungarstu
Iscritto: 10/01/2010

Ciao a tutti,
avete sentito della promozione di Partypoker.it che si chiama "Tutti contro Totti"?
Eliminando il capitano della Roma nell'esclusivo freeroll mensile da 5.000 €, si vince una maglietta autografata e la partecipazione al freeroll da 50.000 euro garantiti, mica male!!!

IO
ForzaRoma
foto di ForzaRoma
Iscritto: 29/04/2010

IO PARTECIPOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
D'ALTRODE SONO UN GRANDE FAN DELLA ROMA E DEL CAPITANO!
SEMPRE FORZA ROMA!!!!

Oh ma che pizza questo Totti,
il pinguino
foto di il pinguino

Oh ma che pizza questo Totti, ce lo mettono ovunque. Lo trovi in tv nelle pubblicità, su partypoker e da mille altre parti, poi quando non c'è lui c'è la moglie! Totti ormai è come il prezzemolo, stà in mezzo a tutto!

A me sta simpatico Totti, ed
camillobenso
foto di camillobenso

A me sta simpatico Totti, ed ho anche partecipato alla promozione di PartyPoker.it, peccato solo che sono uscito troppo presto.

Ho partecipato alla
ungarstu
foto di ungarstu

Ho partecipato alla promozione di Totti perchè sono iscritto a PartyPoker e quindi mi trovavo li e l'occasione mi sembrava delle migliori. Sono stato buttato fuori quasi subito però, eravamo in tanti e devo dire che molti hanno avuto un gran cu-- a quel torneo. Però ci riprovo di sicuro e sto anche pensando di iscrivermi a PokerStars.it per giocare alla promozione che vede Buffon.Me lo consigliate?