Torneo online Poker.it e Sisal Poker: la classifica :)
| Torneo online Poker.it e Sisal Poker: la classifica :) | |
|---|---|
Ecco qui la classifica del primo grande torneo organizzato da Poker.it e Sisal Poker. Come sapete, nel mese di dicembre, Sisal Poker e Poker.it ha organizzato 3 tornei di poker: 2 freeroll da 150€ ed un torneo da 5€ di buy-in + 200€ ADDED! I primi 3 classificati tra tutti e 3 i tornei vinceranno dei simpaticissimi gadgets firmati Sisal! Ma veniamo ai numeri e vediamo chi ha avuto i migliori risultati in questo torneo. 1 stonescandal € 40.00 144+10 = 154 Il 20 dicembre si disputerà il torneo dal buy-in di 5€ e 200€ ADDED! Iscrivetevi subito su Sisal Poker! |
|
| Al prossimo ci sono anche io | |
|---|---|
Al prossimo ci sono anche io di sicuro!! |
|
| salve ho partecipato al | |
|---|---|
salve ho partecipato al 2torneo quello dal buy in di 5euro e 200added....ma sti 200added nn sono entrati nel montepremi infatti io sono arrivato 3 ed ho preso 10euro....come mai?quando li accreditate??? |
|
| Ciao! Entro oggi dovresti | |
|---|---|
Ciao! |
|
| La Classifica aggiornata al torneo del 20 Dicembre 2010 | |
|---|---|
Ecco la classifica aggiornata sulla base del secondo evento di Poker.it e Sisal Poker: il torneo ADDED del 20 Dicembre 2010!
Vi aspettiamo ai tavoli il 26 per conoscere i nomi dei vincitori che riceveranno anche i fantastici gadgets firmati Sisal! |
|
| classifica non esatta | |
|---|---|
come mai sono stati dati punti a tutti tranne a me che sono arrivato secono all'ultimo torneo da 5 euro del 20-12-2010. Quanto è previsto x il secondo posto dei 200 euro aggiuntivi |
|
| Ciao Fabio, i punti sono | |
|---|---|
Ciao Fabio, |
|
| a me per il 3posto mi sono | |
|---|---|
a me per il 3posto mi sono arrivati 20euro in piu quindi tra il primo ed il 2posto si dividono 180euro non e 1po troppo?? su sisal il montepremi originale era 25-15-10 spero che li dividete anche voi in questo modo.... |
|
| visto che su 50euro di | |
|---|---|
visto che su 50euro di montepremi i piazzamenti sono stati: cioe su 250euro totali |
|
| rettifica classifica | |
|---|---|
come detto in precedenza la classifica è sbagliata, anche xchè io al frerool del 13-12-2010 ho partecipato, classificandomi al 108esimo posto, punti 37, + il secondo posto del 20-12-2010, totale mi ritrovo 38 punti, quindi si presumerebbe che il secondo posto mi abbia portato solo un punto, credo un po poco |
|
| fabio hai avuto i soldi del | |
|---|---|
fabio hai avuto i soldi del 2posto??e ti trovi con i calcoli che ho fatto io per le proporzioni? |
|
| classifica sbagliata | |
|---|---|
ancora non è stata aggiornata la classifica visto che quella aggiornata dopo il torneo added del 20 dicembre 2010 risulta essere sbagliata, almeno per quando riguarda i miei punti.Spero in un celere aggiornamento ed in una celere risposta |
|
| Ciao fabio2765, hai ragione, | |
|---|---|
Ciao fabio2765, Punteggio corretto: 37 punti 1 evento ;) |
|
| ancora nessuna | |
|---|---|
ancora nessuna risposta.........sono passati 4giorni ok che c'e natale di mezzo pero il 22 e 23 non penso siano festivi.....non c'e ne la classifica aggiornata e ne mi avete risp per quanto riguarda la divisione dei 200euro..... |
|
| Salve a tutti e buon anno | |
|---|---|
Salve a tutti e buon anno dallo staff di Poker.it! Per quanto riguarda i problemi con i conteggi, mi scuso con fabio2765 se rispondiamo solo ora, ma abbiamo avuto dei problemi nella visualizzazione del forum. I conteggi vengono fatti direttamente da Sisal, abbiamo inoltrato il tuo dubbio ed appena avremo una risposta ti informeremo. Ad ogni modo ecco di seguito la classifica aggiornata con i primi tre classificati: 1° con 334 punti > rocco74 - VALIGETTA SISAL Entro breve riceverete i vostri omaggi :) vi ringraziamo per aver partecipato e per qualunque dubbio o chiarimento non esistate a contattarci! A prestissimo! |
|
| I pagamenti? | |
|---|---|
Ciao ragazzi! Per chiarezza, di seguito uno schema sulla divisione dei montepremiç Pagamenti evento 2 SCHEMA PAGAMENTI EVENTO 1 E 3: Per qualunque dubbio siamo qui. |
|