SACCHI, TOTTI, TOMBA, FISICHELLA E COMPAGNIA....

SACCHI, TOTTI, TOMBA, FISICHELLA E COMPAGNIA....
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Il mondo del Texas Hold'em sta sempre piu' strizzando l'occhio a quello dello sport, assumendo come testimonial per questa o quella poker rooms campioni o ex campioni dello sport, e non solo del calcio. Questo e' molto diverso da quanto avviene in Usa o in paesi piu' maturi di noi da un punto di vista pokeristico, dove invece sono i campioni di Texas Hold'em a prestare la propria immagine alle poker rooms. Vista in maniera un po esasperata e' come se sul sito della Roma calcio ci fosse Dario Minieri e non i giocatori della Roma. Pensate che sia giusto cosi' oppure che sia piu' lecito che a sponsorizzare una poker room debba essere un addetto ai lavori piuttosto che semplicemente una persona famosa???

La mia risposta alla tua
ungarstu
foto di ungarstu
Iscritto: 10/01/2010

La mia risposta alla tua domanda caro Lorenzo, è davvero scontata:
E' ingiustissimo che le poker romm non si facciano rappresentare dai giocatori di poker italiani, dai campioni del Texas Hold'em, ma invece da VIP dello sport!

Eh gia!!! Però a quanto pare
Ele
foto di Ele

Eh gia!!!
Però a quanto pare i Vip richiamano più attenzione dei giocatori, si vede che i giocatori di poker non hanno poi tutto questo carisma che si dice!!!!

I giocatori professionisti
All1nn
foto di All1nn

I giocatori professionisti lasciateli giocare che poi si distraggono!
Meglio se invece dei Vip, dei calciatori o di chi sia, ci mettono qualche bella ragazza!!!!!!

Non sono proprio d'accordo
ungarstu
foto di ungarstu

Non sono proprio d'accordo con te All1nn! Ci devono stare i giocatori di poker che contano a rappresentare le poker room serie.
Ad esempio, mi chiedevo proprio ieri, come mai Partypoker, che aveva messo Isabelle Mercier a rappresentare la sua immagine ( e secondo me aveva fatto benissimo), ora ha messo in mezzo pure Totti!
Sembra quasi che se non ci sia un vip che non c'entra con il poker, le poker room siano costrette a chimarlo!e noooooo

Il problema evidentemente è
vado al wsop
foto di vado al wsop

Il problema evidentemente è la "politica" che adottano le poker room nel nostro paese, e dico questo motivatamente, in quanto ho letto vari articoli che dicono che in America i giocatori di poker vengono trattati come idoli (come noi trattiamo i calciatori! che poi infatto, troviamo a fare pubblicità alle poker room).
E' questo che non va bene

Hanno budget altissimi!!
TheKing
foto di TheKing
Iscritto: 01/04/2010

Quello che mi chiedo io è come facciano a spendere tutti quei soldi in testimonial, che comunque non so quanto possano veramente portare alle pokeroom...

Io dentito che a Totti hanno
Ele
foto di Ele

Io dentito che a Totti hanno dato addirittura 800.000 euro per fare la pubblicità a PartyPoker.it!mi sembra tanto eh!