SACCHI, TOTTI, TOMBA, FISICHELLA E COMPAGNIA....
| SACCHI, TOTTI, TOMBA, FISICHELLA E COMPAGNIA.... | |
|---|---|
Il mondo del Texas Hold'em sta sempre piu' strizzando l'occhio a quello dello sport, assumendo come testimonial per questa o quella poker rooms campioni o ex campioni dello sport, e non solo del calcio. Questo e' molto diverso da quanto avviene in Usa o in paesi piu' maturi di noi da un punto di vista pokeristico, dove invece sono i campioni di Texas Hold'em a prestare la propria immagine alle poker rooms. Vista in maniera un po esasperata e' come se sul sito della Roma calcio ci fosse Dario Minieri e non i giocatori della Roma. Pensate che sia giusto cosi' oppure che sia piu' lecito che a sponsorizzare una poker room debba essere un addetto ai lavori piuttosto che semplicemente una persona famosa??? |
|
| La mia risposta alla tua | |
|---|---|
La mia risposta alla tua domanda caro Lorenzo, è davvero scontata: |
|
| Eh gia!!! Però a quanto pare | |
|---|---|
Eh gia!!! |
|
| I giocatori professionisti | |
|---|---|
I giocatori professionisti lasciateli giocare che poi si distraggono! |
|
| Non sono proprio d'accordo | |
|---|---|
Non sono proprio d'accordo con te All1nn! Ci devono stare i giocatori di poker che contano a rappresentare le poker room serie. |
|
| Il problema evidentemente è | |
|---|---|
Il problema evidentemente è la "politica" che adottano le poker room nel nostro paese, e dico questo motivatamente, in quanto ho letto vari articoli che dicono che in America i giocatori di poker vengono trattati come idoli (come noi trattiamo i calciatori! che poi infatto, troviamo a fare pubblicità alle poker room). |
|
| Hanno budget altissimi!! | |
|---|---|
Quello che mi chiedo io è come facciano a spendere tutti quei soldi in testimonial, che comunque non so quanto possano veramente portare alle pokeroom... |
|
| Io dentito che a Totti hanno | |
|---|---|
Io dentito che a Totti hanno dato addirittura 800.000 euro per fare la pubblicità a PartyPoker.it!mi sembra tanto eh! |
|