Rush Poker, ma dove lo trovo adesso?

Rush Poker, ma dove lo trovo adesso?
ungarstu
foto di ungarstu
Iscritto: 10/01/2010

stavo leggendo del "Rush Poker" (il poker giocato veloce, senza aspettare ..) che prima si giocava su Full Tilt Poker, ma adesso c'è qualche poker room legale che la propone?

Ms che è di preciso il Rush
Pokemon
foto di Pokemon
Iscritto: 02/02/2010

Ms che è di preciso il Rush Poker, che vuoi dire con "poker giocato veloce"? Io non ne ho mai sentito parlare.Nelle room che frequento io non c'è proprio, forse ti sbagli oppure è il nome di qualche promo terminata.

No Pokemon,ungarstu non
Ele
foto di Ele

No Pokemon,ungarstu non sbaglia affatto!

Il Rush poker è un poker velocissimo che ti permette di giocare quasi quattro volte le mani che normalmente giocheresti in un tavolo normale! Ad lanciarlo è stata Full Tilt Poker, ma adesso non sò se, e dove sia possibile trovarlo, ma esiste davvero!

Mi avete fatto incuriosire
unduetre
foto di unduetre

Mi avete fatto incuriosire con questo rusho poker che io non avevo mai provato.. ho cercato su internet, ed in una pagina spiegano molto bene come funziona, ne ho estratto la parte più significativa perchè capire questo gioco mi ha fatto proprio venir voglia di provarlo..
"Il rush poker, un'invenzione di Full Tilt Poker, permette di vedere un numero enorme di starting hands in pochissimo tempo. Il gioco è frenetico e divertentissimo perché l'azione è rapidissima e tutto grazie a un tasto azione,IL QUICK FOLD. Quest'opzione consente di foldare le carte ancora prima che tocchi a noi e di essere riposizionati subito a un nuovo tavolo con una nuova starting hand.
È possibile premere il tasto QUICK FOLD quante volte si vuole fino a che non si trova una mano giocabile nella posizione adatta.
Il riposizionamento a un tavolo dopo il quick fold è del tutto casuale, per cui se la mano precedente abbiamo foldato dall' UTG (under the gun), la mano successiva non è detto che saremo di UTG+1 ma magari saremo di big blind o in qualunque altra posizione al tavolo."

Davvero interessante
Ele
foto di Ele

Davvero interessante unduetre, ma non 6 riuscito a capire dove lo si può giocare adesso?