Rush Poker, ma dove lo trovo adesso?
| Rush Poker, ma dove lo trovo adesso? | |
|---|---|
stavo leggendo del "Rush Poker" (il poker giocato veloce, senza aspettare ..) che prima si giocava su Full Tilt Poker, ma adesso c'è qualche poker room legale che la propone? |
|
| Ms che è di preciso il Rush | |
|---|---|
Ms che è di preciso il Rush Poker, che vuoi dire con "poker giocato veloce"? Io non ne ho mai sentito parlare.Nelle room che frequento io non c'è proprio, forse ti sbagli oppure è il nome di qualche promo terminata. |
|
| No Pokemon,ungarstu non | |
|---|---|
No Pokemon,ungarstu non sbaglia affatto! Il Rush poker è un poker velocissimo che ti permette di giocare quasi quattro volte le mani che normalmente giocheresti in un tavolo normale! Ad lanciarlo è stata Full Tilt Poker, ma adesso non sò se, e dove sia possibile trovarlo, ma esiste davvero! |
|
| Mi avete fatto incuriosire | |
|---|---|
Mi avete fatto incuriosire con questo rusho poker che io non avevo mai provato.. ho cercato su internet, ed in una pagina spiegano molto bene come funziona, ne ho estratto la parte più significativa perchè capire questo gioco mi ha fatto proprio venir voglia di provarlo.. |
|
| Davvero interessante | |
|---|---|
Davvero interessante unduetre, ma non 6 riuscito a capire dove lo si può giocare adesso? |
|