PokerStars.it fa i saldi!!! Sembra strano ma è vero
| PokerStars.it fa i saldi!!! Sembra strano ma è vero | |
|---|---|
volevo segnalarvi una cosa molti interessante e soprattutto molto utile a chi ha un account su PokerStars.it. Proprio durante questo periodo, con i punti che avete accumulato potete prendere dei bei premi, anche se non ne avete molti! Io sono andato a vedere nel VipStore (mi pare si chiami così) ed ho visto che le maglie ed altri oggetti, li davano (fino ad esaurimento scorte) con molti meno punti di quelli che ci vogliono di solito! Anche Pokerstars fa i saldi adesso! e io finalmente sono riuscito a prendermi una bella maglietta! Andate a vedere, ma molte cose erano già finite ;-( |
|
| Anche io ne ho approfittato: | |
|---|---|
Anche io ne ho approfittato: ho preso una felpa con la metà dei punti che servivano prima,l'unica cosa è che la volevo nera ma la mia taglia era già finita. L'ho presa marrone allora. |
|
| Ragazzi ma a voi è arrivato | |
|---|---|
Ragazzi ma a voi è arrivato quello che avete preso con i punti? Io ho ordinato la maglietta ormai da mesi, dicono che l'hanno spedita ma qui non è arrivato nulla! ci tenevo molto peccato.. adesso hanno detto che ne spediranno un'altra, speriamo che almeno questa arrivi anche se ormai non ci conto più. |
|
| Guarda, le cose arrivano è | |
|---|---|
Guarda, le cose arrivano è che le spediscono con posta ordinaria e non con il corriere. A me è capitata una cosa simile a te All1nn, e qualcuno si era rubato il mio pacchetto che non era tracciabile.Comunque me l'hanno rimandata e la seconda volta è arrivata. |
|