PokerStars: questa promozione mi piace!

PokerStars: questa promozione mi piace!
il pinguino
foto di il pinguino
Iscritto: 10/01/2010

Su PokerStars ho trovato questa nuova promozione che mi interessa: Cash Game Happy Hour _VE LA SEGNALO_

Dal 10 al 30 gennaio puoi guadagnare il 50% in più di VIP Player Points e Frequent Player Points giocando durante le Happy Hour ai tavoli cash di PokerStars.it

È il modo migliore per iniziare bene l’anno e scalare i livelli del VIP Club in maniera piu semplice e veloce. In aggiunta, guadagnando anche un maggior numero di FPP per lo stesso volume di gioco, potrai acquistare più facilmente gli oggetti del VIP Store che preferisci.

Se non conosci il sistema VIP di PokerStars e vorresti saperne di più sui VIP Player Points, i Frequent Player Points e su come si accumulano, visita la sezione VIP Club.

Ecco tutte le happy hour delle prossime settimane:

settimana

dalle ore

alle ore

10 - 15 gennaio

16:00 CET

17:00

16 - 22 gennaio

22:00 CET

23:00

23 - 30 gennaio

04:00 CET

05:00

Peccato che sia terminata!!!!
ForzaJuve18
foto di ForzaJuve18
Iscritto: 03/01/2010

Peccato che sia terminata!!!!

Adesso però ce ne è un'altra
Gringo
foto di Gringo
Iscritto: 02/02/2010

Adesso però ce ne è un'altra per chi ancora non è un giocatore di PokerStars! peccato che io sia già iscritto ;-( Comunque vi segnalo questa nuova promoz. molto utile:

Nuovo bonus di benvenuto che attende chi effettua il suo primo deposito su PokerStars.it: è del 100% fino a €1.000. Utilizzate il codice bonus1000 al momento del deposito, poi in 120 giorni di tempo sbloccate il bonus (anche con due depositi a disposizion).

Ogni 125 VPP che accumulerete PokerStars rilascerà sul vostro account 5€ del vostro "welcome bonus".