Poker o non Poker... questo è il problema!

Poker o non Poker... questo è il problema!
Caleb879
foto di Caleb879
Iscritto: 08/11/2010

La sera quando torno stanco dal lavoro ho comunque una gan voglia di giocare a poker onlline, peccato che però la mia stanchezza fa brutti scherzi e poi sbaglio, oppure quando il gioco è lento addirittura mi addormanto. Forse non dovrei giocare... però mi dispiacerebbe...

Ma dove giochi, col portale a
posterino
foto di posterino
Iscritto: 10/01/2010

Ma dove giochi, col portale a letto? In quel caso, se sei troppo rilassato ci credo che ti addormanti!!Ahahahah!!

Quando si è stanchi dal
vado al wsop
foto di vado al wsop
Iscritto: 10/01/2010

Quando si è stanchi dal lavoro e dalla giornata è molto meglio lasciar perdere-

No! secondo me si può giocare
Santo
foto di Santo
Iscritto: 02/02/2010

No! secondo me si può giocare ugualmente! ci si rilassa a giocare a poker online invece che a vedere la tv sul divano.E' una bella alternativa!

Pure io quando torno a casa
rob911
foto di rob911
Iscritto: 05/07/2011

Pure io quando torno a casa da lavoro delle volte sono così stanco che il gioco ne risente! Però è uno svago a cui non voglio rinunciare, dopo una giornata pesante mi rilassa giocare. Ho "risolto" scegliendo tavoli dove non ci siano cifre troppo impegnative in palio ed evito di sdraiarmi con il portatile sul letto, opto per il divano, che è cmq comodo ma concilia di meno il sonno! Così non rinuncio al piacere del gioco e anche se non sono super-attento, non ci perdo mai troppi soldi ;)