NUOVO TORNEO CON 250€ ADDED SOLO PER I LETTORI POKER.IT: VI ASPETTIAMO IL 26 MAGGIO SU SISAL POKER!

NUOVO TORNEO CON 250€ ADDED SOLO PER I LETTORI POKER.IT: VI ASPETTIAMO IL 26 MAGGIO SU SISAL POKER!
Elesa Silvi
foto di Elesa Silvi
Iscritto: 23/03/2010

Vi aspettaiamo tutti il 26 Maggio 2011 alle21:30 per il torneo di poker Texas Hold’em di Poker.it e Sisal Poker.

Vi regaliamo un montepremi added da ben 250€!

Oltre al totale del montepremi generato dalle iscrizioni quindi, solo in questo evento di poker online potrete conquistare una parte dei 250€ aggiunti da Poker.it.

Si partecipa solo con la nostra password che è pokerit5 . Segnatevela adesso!

Ricordate, i primi 10 giocatori di poker classificati nel nostro torneo, si divideranno i 250€ added.

Naturalmente trovate questo evento nella lobby di Sisal Poker, nella sezione “Tornei Multitable – Privati”, e col nome “Speciale Poker.it 250€ aggiunti”.

Il buy in è di 5€, ed iltorneo è stato strutturato con 2.000 chips di partenza per ogni player, e livelli di gioco che aumentano ogni 10 minuti.

In bocca al lupo a tutti!

PRESENTE QUESTA SERA!!!!!!!
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

PRESENTE QUESTA SERA!!!!!!!

Anche io mi sono già
StarTrek
foto di StarTrek
Iscritto: 02/02/2010

Anche io mi sono già iscritto. Mica male 250 added! E poi mi piacciono questi tornei privati, dove c'è un pò di gente ma non tantissima q uindi è più facile andare a premio.