freeroll poker.it su snai
| freeroll poker.it su snai | |
|---|---|
Ciao a tutti,Poker.it dovrebbe svolgere un freeroll il 19/4/2012 ore 21:05 sullapaittaforma Poker Snai.Si potrebbe avere la password visto che già sono aperte le iscrizioni a questo torneo?Grazie e bel sito |
|
| Ho ricevuto la password | |
|---|---|
Ho ricevuto la password seguendo le iscrizioni ,grazie mille |
|
| ciao scusa vaccagrassa | |
|---|---|
ciao scusa vaccagrassa potresti dirmi anche a me come hai fatto a ricevere la passw?é |
|
| PASSWORD | |
|---|---|
Ciao a tutti, potrei sapere come si fa ad ottenere la password del freeroll?? Grazie mille |
|
| freeroll | |
|---|---|
Ciao a tutti,Poker.it dovrebbe svolgere un freeroll il 19/4/2012 ore 21:05 sullapaittaforma Poker Snai.Si potrebbe avere la password visto che già sono aperte le iscrizioni a questo torneo?Grazie e bel sito |
|
| password | |
|---|---|
potrei sapere come si riceve la password grazie mille:D |
|
| password | |
|---|---|
Io ho seguito le istruzioni,inviato e messaggi,ma della password nessuna notizia! |
|
| password | |
|---|---|
Salve posso avere privatamente la password al torneo... Grazie anticipatamente! |
|
| salve potrei avere la | |
|---|---|
salve potrei avere la password del torneo?grazie mille |
|
| come faccio ad averla ankio | |
|---|---|
come faccio ad averla ankio Raga ? |
|
| pass | |
|---|---|
ciao potete mandarmi la pass in messaggio privato per favore |
|
| salve a tutti sono andrea | |
|---|---|
salve a tutti sono andrea alias fabiogrosso, in quanto nuovo iscritto nn mi muovo ancora bene nel sito quindi se fosse possibile vorrei sarrei sapere come fare per avere la pass del fr su snai.....ringraziondovi anticipatamente per la disponibilità vi porgo i miei saluti |
|
| nessuno risponde fabio :( | |
|---|---|
nessuno risponde fabio :( |
|
| chi cerca | |
|---|---|
chi cerca trova....promozioni.......snai.......io nn vi ho detto niente |
|
| Password | |
|---|---|
ciao ragazzi! La password del torneo di stasera e': pokit Chi sara' il vincitore???? |
|
| Eravamo in tantissimi!!!!! | |
|---|---|
Eravamo in tantissimi!!!!! Alla fine chi ha vinto?!! Io sono uscita quasi subito ;-( |
|
| Ma quando ne rifate | |
|---|---|
Ma quando ne rifate un'altro?!!!!! |
|
| Password freeroll | |
|---|---|
Scusate ma come si fa ad avere la password per i tornei di poker |
|
| password torneo free su snai poker | |
|---|---|
salve mi chiamo maurizio, ho richiesto la pass, mi è stata inviata, ma mi dice che è errata, volevo per favore una spiegazione, grazie |
|