Francesco Totti, capitano della AS Roma, adesso è il nuovo testimonial di PartyPoker!
| Francesco Totti, capitano della AS Roma, adesso è il nuovo testimonial di PartyPoker! | |
|---|---|
CHE NOTIZIONA! PartyPoker.it ha scelto proprio bene! |
|
| Io a Totti lo trovo davverro | |
|---|---|
Io a Totti lo trovo davverro insignificante. ok, a calcio è bravo ma non gli fate aprire bocca! Gli conviene giocare a poker senza parlare troppo, altrimenti Partypoker ci perde pure! |
|
| Totti può fare solo le | |
|---|---|
Totti può fare solo le barzellette |
|
| Piu' di una persona | |
|---|---|
Piu' di una persona attendibile mi ha confermato il bassissimo livello di Totti come giocatore di Texas Hold'em!A questo punto mi sento autorizzato a chiedere a Ranieri di schierarmi dietro le punte una domenica.....dai..... |
|
| Magari Totti ci sorprende | |
|---|---|
Magari Totti ci sorprende tutti (anche se la vedo dura!) e diventa bravo al tavolo verde!!! |
|
| Voi dite che Totti ci è, o ci | |
|---|---|
Voi dite che Totti ci è, o ci fà? |
|
| Totti questo periodo che è | |
|---|---|
Totti questo periodo che è infortunato e non ha giocato nella AS Roma, ce lo siamo ritrovato un pò troppo in mezzo alle pubblicità televisive!troppo...troppo... |
|
| Totti e il poker per me sono | |
|---|---|
Totti e il poker per me sono come due mondi opposti! |
|
| Dai..lo sanno tutti che Totti | |
|---|---|
Dai..lo sanno tutti che Totti ci fà!!!!!e non ci è!! |
|
| A proposito di Totti, lo | |
|---|---|
A proposito di Totti, lo sapete il detto usato nel poker dal vivo a Roma? se giocate a poker nella capitale, ed avete una coppia di 10, allora avete " capitano-capitano"!! |
|
| Capitano-Capitano????vuol | |
|---|---|
Capitano-Capitano????vuol dire coppia di 10?? |
|