Volete vincere un posto all'EPT Sanremo 2011? Allora mandateci subito una email!!

Volete vincere un posto all'EPT Sanremo 2011? Allora mandateci subito una email!!
Elesa Silvi
foto di Elesa Silvi
Iscritto: 23/03/2010

Non perdete la grande occasione di partecipare ad un evento di poker live, che oggi Poker.it vi offre semplicemente inviando una email!
Ecco tutti i dettagli per non perdere la grande promozione che abbiamo voluto dedicarvi!

Pokerstars.it e Poker.it lanciano una serie di tornei di qualificazione giornalieri per il torneo riservato del 21 aprile che mette in palio un pacchetto di partecipazione al Main Event dell’EPT Sanremo 2011.

Come iscriversi ai tornei
Iscriversi ai tornei di qualificazione di Poker.it è molto semplice!
Mandateci una email entro il 7 aprile a info@poker.it con per oggetto “Road to EPT” elencando il vostro nickname su Pokerstars.it e noi la faremo pervenire alla poker room. Pokerstars accediterà ad ogni giocatore un ticket d’accesso ai tornei.

I dettagli dei tornei di qualificazione
- In tutto ci sono in programma su Pokerstars.it 7 tornei di qualificazione, da lunedì 11 a domenica 17 aprile, tutte le sere. I tornei sono nella specialità No Limit Hold’em.
- I tornei sono riservati agli utenti di Poker.it, ed è possibile partecipare a tutti i tornei.
- L’iscrizione al torneo è di 10€.
- Ogni torneo assegnerà il seguente punteggio:
5pt per la partecipazione
1º qualificato – 50pt
2º qualificato – 40pt
3º qualificato – 35pt
4º-6º qualificato – 30pt
7º-9º qualificato – 25pt
10º-15º qualificato – 20pt
16º-20º qualificato – 15pt
ITM – 10pt

Il giocatore che ha accumulato più punti a questi tornei avrà diritto di partecipare al torneo finale che mette in palio il pacchetto premio all’EPT Sanremo 2011. Se due o più giocatori accumuleranno lo stesso numero di punti, accederà alla finale il giocatore che ha il maggior numero di life time VPP accumulati su Pokerstars.it.

Il torneo finale
Il torneo finale che mette in palio il pacchetto premio per il Main Event dell’EPT Sanremo si terrà giovedì 21 aprile.

Mandata in questo istante.
il pinguino
foto di il pinguino
Iscritto: 10/01/2010

Mandata in questo istante. Attendo il ticket d’accesso ai tornei e vi ringrazio.

Anch'io a suo tempo l'ho
vado al wsop
foto di vado al wsop
Iscritto: 10/01/2010

Anch'io a suo tempo l'ho fatto, e ringrazio la redazione e gli organizzatori di Poker.it per l'opportunità!