Mini IPT
| Mini IPT | |
|---|---|
Tra i tanti tornei live che fanno nei casinò italiani, e che hanno prezzi non accessibili per gente "comune" come me, ho notato invece che il Mini IPT ha un buy in intorno ai 300/400€, che mi sembra una cifra decisamente più abbordabile. Chi vi ha partecipato o sa dirmi qulcosa in più mi faccia partecipe.graaaazieeeeeeeee!! |
|
| Io non ho mai partecipato al | |
|---|---|
Io non ho mai partecipato al Mini IPT, però calcola che se anche il torneo ha un prezzo non altissimo, o abiti vicino al Casinò (ed hai zero spese), oppure ci devi mettere anche il viaggio e magari pure l'hotel perchè durano più giorni i tornei. A me perseempio, che abitolontanissimo dai casinò, non mi converrebbe proprio! |
|
| Però effettivamente è un | |
|---|---|
Però effettivamente è un torneo "importante" a cui partecipare spendendo relativamente poco.. magari è una via di mezzo per chi vuole provare a fare il professionista. |
|
| E' tutto organizzato da Luca | |
|---|---|
E' tutto organizzato da Luca Pagano!!!Lui ci guadagna su questi Mini IPT perchè ha messo su tipo una società che insieme a pokerstars li organizza.Solo per questo motivo io non ci andrei |
|