Come funzionano le dirette streaming?

Come funzionano le dirette streaming?
ForzaRoma
foto di ForzaRoma
Iscritto: 29/04/2010

Vorrei vedere qualche torneo importante in diretta streaming (magari il wpt , le wsop....) però non ho capito una cosa, anzi più di una veramente!
Prima di tutto, si paga per vedere la diretta streaming di un torneo di poker? E poi, a che sito devo connettermi, e cosa devo cercare per far apparire la finestra con le immagini? Inoltre non ho proprio capito perchè si chiama "diretta streaming" ma poi, ho letto, che è in differita anche di mezz'ora , ma allora che diretta è? Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ForzaRoma stai tranquillo!
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

ForzaRoma stai tranquillo! Prima di tutto le dirette streaming non si pagano, e poi basta collegarti ad una pagina internet, quella relativa all'evento che cerchi (ad esempio se vuoi vedere un EPT in diretta streaming vai a vedere sul sito ufficiale dell'EPT!).
E' abbastanza semplice, però non sò dirti perchè le fanno in differita, ma che t'importa? sempre diretta streaming è! Spero di averti dato una mano a fare il punto sulla situazione (ti ho visto un pò incasinato).

Dipende da che torneo vuoi
il pinguino
foto di il pinguino
Iscritto: 10/01/2010

Dipende da che torneo vuoi vedere:non tutti vengonotrasmessi in streaming, e x quelli che ci sono, di solito basta collegarsi al sito dell'operatore di poker online che li organizza e dovresti trovare una voce apposita con scritto "segui la diretta streaming". Ti garantisco anche io che non si paga nulla e che è semplice colegarsi,un saluto!

Adesso si può vedere anche il
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Adesso si può vedere anche il WPT in diretta streaming (era ora!!!) L'AAMS ha tolto il blocco e basta collegarsi al sito ifficiale del WPT.

Visto che siete così esperti,
Piccio
foto di Piccio
Iscritto: 02/02/2010

Visto che siete così esperti, sapete anche dirmi se da qualche parte si vede la diretta del prossimo Malta Poker Dream (22/26 marzo)?