Che fina ha fatto Filippo Candio?

Che fina ha fatto Filippo Candio?
Pokemon
foto di Pokemon
Iscritto: 02/02/2010

E' un pò che non si parla più di Filippo Candio, neanche a queste WSOPE di Cannes l'ho sentito nominare. Ma si è ritirato, gli è successo qualcosa o che altro?

Filippo si è dato allo
Piccio
foto di Piccio

Filippo si è dato allo spettacolo... una domenica di quelle appena passate l'ho visto in tv a "quelli che il calcio" Peccato, che finaccia!Preferivo vederlo al tavolo da poker.

No ragazzi! è troppo
ForzaRoma
foto di ForzaRoma
Iscritto: 29/04/2010

No ragazzi! è troppo impegnato ad aprire una sua poker room , la candiosroom! davvero, non sto mica scherzando, l'ho pure gia vista online.

ciao a tutti! Premetto di
filippocandio
foto di filippocandio
Iscritto: 02/12/2011

ciao a tutti!

Premetto di non essermi dato allo spettacolo però andaro allo stadio a fare quelli che il calcio per cagliari napoli era di sicuro una cosa che mi piaceva!. in qualsiasi caso non mi sn dato alla macchia anzi ho vinto un torneo da poco a sanremo alla notte degli assi! Quest'anno ho fatto bei risultati ripartendo dai tornei di middlestake. I risultati di quest'anno li potete vedere nel sito di cardplayer o hendonmob

Quest'anno ho fatto i miei risultati anche se di sicuro avrei potuto fare meglio ma sono stato un po' penalizzato dalla ennesima distruzione di uno sponsor e mi sono dovuto concentrare anche nella rinascita della mia carriera e per questo ringrazio di aver trovato scommesse italia che mi ha permesso di aprire candio'sroom. In qualsiasi caso adesso sarò al ppt di campione e al wpt di venezia!! Spero di fare bene un abbraccio a tutti e non preoccupatevi io appartengo solo al poker! lol

Grande Filippo Candio!!! Per
All1nn
foto di All1nn
Iscritto: 10/01/2010

Grande Filippo Candio!!! Per me 6 un mito!!Ti seguo sempre, in bocca al lupo per tutti i prossimi tornei!

Filippo, il grande "november
il pinguino
foto di il pinguino

Filippo, il grande "november nine" azzurro delle wsop 2010! sono certo che puoi vincere un braccialetto. Facci sognare ancora!

Allora mi devo ricredere!!
Piccio
foto di Piccio

Allora mi devo ricredere!! Filippo non ti sei dato allo spettacolo, meglio così! Tu 6 un player!Siamo tutti con te

Filippo, ma 6 fidanzato? :-)
Ele
foto di Ele

Filippo, ma 6 fidanzato? :-)