DOPPIA COPPIA PRIMA DEL RIVER

DOPPIA COPPIA PRIMA DEL RIVER
unduetre
foto di unduetre
Iscritto: 10/01/2010

Una domanda a tutti: cosa fareste voi se, in una mano di poker Texas Hol'dem arrivate alla puntata prima del river con doppia coppia, e qualcuno ha puntato tutto magari perchè ha una scala, un tris o non so che altro? Sarebbe meglio lasciar perdere oppure andare alla ricerca di un full per raddoppiare le chips? Quante possibilità avrei per chiudere il punto?

Fold!!! Fold!!!! Fold!!! Io
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Fold!!! Fold!!!! Fold!!! Io dico che in casi simili si deve proprio foldare!!!!

Caro unduetre, la tua domanda
ForzaJuve18
foto di ForzaJuve18
Iscritto: 03/01/2010

Caro unduetre, la tua domanda andrebbe analizzata nello specifico della mano. E' difficle darti una risposta: prima di tutto bisognerebbe sapere il tuo stack e vedere le precedenti puntate tue e degli altri players.Ad ogni modo, se rischi di perdere tutto perchè le odds dicono che non è del tutto a tuo favore la situazione, io folderei proprio come dice PiuPoker.

Si d'accordissimo: prima devi
Santo
foto di Santo

Si d'accordissimo: prima devi valutare chi ha fatto race (se gioca sempre aggressivo oppure no) e poi decidere. Molte mani le decidi in base all'idea che hai del giocatore contri cui stai giocando.

Molto meglio foldare anche
StarTrek
foto di StarTrek

Molto meglio foldare anche secondo me, soprattutto se nel piatto non hai ancora mnesso una grande quantità di soldi e potresti continuando perderne molti di più.