DOPPIA COPPIA PRIMA DEL RIVER
| DOPPIA COPPIA PRIMA DEL RIVER | |
|---|---|
Una domanda a tutti: cosa fareste voi se, in una mano di poker Texas Hol'dem arrivate alla puntata prima del river con doppia coppia, e qualcuno ha puntato tutto magari perchè ha una scala, un tris o non so che altro? Sarebbe meglio lasciar perdere oppure andare alla ricerca di un full per raddoppiare le chips? Quante possibilità avrei per chiudere il punto? |
|
| Fold!!! Fold!!!! Fold!!! Io | |
|---|---|
Fold!!! Fold!!!! Fold!!! Io dico che in casi simili si deve proprio foldare!!!! |
|
| Caro unduetre, la tua domanda | |
|---|---|
Caro unduetre, la tua domanda andrebbe analizzata nello specifico della mano. E' difficle darti una risposta: prima di tutto bisognerebbe sapere il tuo stack e vedere le precedenti puntate tue e degli altri players.Ad ogni modo, se rischi di perdere tutto perchè le odds dicono che non è del tutto a tuo favore la situazione, io folderei proprio come dice PiuPoker. |
|
| Si d'accordissimo: prima devi | |
|---|---|
Si d'accordissimo: prima devi valutare chi ha fatto race (se gioca sempre aggressivo oppure no) e poi decidere. Molte mani le decidi in base all'idea che hai del giocatore contri cui stai giocando. |
|
| Molto meglio foldare anche | |
|---|---|
Molto meglio foldare anche secondo me, soprattutto se nel piatto non hai ancora mnesso una grande quantità di soldi e potresti continuando perderne molti di più. |
|