Differenza tra sit'n go e torneo

Differenza tra sit'n go e torneo
Santo
foto di Santo
Iscritto: 02/02/2010

Qualcuno mi spiega la differenza tra sit'n'go e torneo? Ma non sono la stessa cosa!!?

Il sit'n'go è un torneo che
camillobenso
foto di camillobenso
Iscritto: 10/01/2010

Il sit'n'go è un torneo che inizia quando tutti i giocatori (in base ad un numero stabilito prima, che di solito varia intorno ai 10) sono al tavolo da gioco. Insomma, in poche parole, un sit'n'go inizia quando un tavolo si riempie di persone che hanno pagato il buy in.

Ci penso io a chiarirti le
posterino
foto di posterino

Ci penso io a chiarirti le idee Santo!! Eccoti una bella definizione di Sit and Go che ho trovato sul web:

Definizione: SNG o SNG è l'abbreviazione di "Sit and Go", una sorta di torneo di poker. La maggior parte dei sit and go sono i tornei a tavolo singolo e si trovano online. Invece di avere un orario di inizio previsto, un sit and go comincia non appena ci sono persone abbastanza interessato a giocare per iniziare. Così, appena 10 persone si siedono al tavolo, va.
Conosciuto anche come: sit-n-, Sit and Go, Single Table Tournament andare

Basta che vai in una
All1nn
foto di All1nn

Basta che vai in una qualunque poker room e vedrai che ci sono sia i sit'n'go che i tornei. A quel punto noterai che i sit'n'go partono quando tutti i posti sono occupati, mentre i tornei partono ad orari prestabiliti (e poi chi c'è c'è!).

Provali tutti e due, e vedrai
PiuPoker
foto di PiuPoker

Provali tutti e due, e vedrai da solo la differenza :-)

Se...
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

...non hai un caxxo da fare allora ti consiglio i tornei che sono abbastanza lunghi...se invece hai solo 2 ore allora vanno benissimo i sit'n go!!

Un appunto per te...i tornei sono più difficili dei sit'n go...quindi inizia a studiare sui sit'n go poi fatti le ossa sui tornei e poi se tutto va bene prendi un volo per Las Vegas...

Buon divertimento!!

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur

Se poi hai poco tempo per
Pokemon
foto di Pokemon

Se poi hai poco tempo per giocare, e non sai neanche quanto, allora prova il cash game!