Con AA, meglio andare subito all in, oppure bluffare di non aver nulla?

Con AA, meglio andare subito all in, oppure bluffare di non aver nulla?
ForzaRoma
foto di ForzaRoma
Iscritto: 29/04/2010

Cari amici, la domanda che vorrei porvi è la seguente: quando vi arrivano due assi in mano, è meglio andare subito n all in ( evitando così di vedere prima il flop che potrebbe far chiudere scale, colori, ed altri punti agli avversari), oppure fare finta di aver un punto qualunque e magari fare ceck o un piccolo race?

Io vi dico solo che quando son andato in all In subito..preflop... poi ho perso lo stesso perchè mi ha visto uno con due Jack, e gli è uscito il terzo! Che sfigaaaa!!

Io ti consiglio di rilanciare
ungarstu
foto di ungarstu
Iscritto: 10/01/2010

Io ti consiglio di rilanciare semplicemente, e vedere così il flop per decidere il da farsi.

Non esiste, per fortuna, una
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Non esiste, per fortuna, una risposta alla tua domanda.
La decisione è funzione di tantissime variabili e in particolare il rapporto stacks/blinds. Come linea guida ricorda sempre che puoi sià effettuare un rilancio molto grande, dichiarando di fatto la tua mano, senza però dare le odds al tuo avversario per stacckarti oppure puoi effettuare un rilancio molto minore, che non dice molto sulla forza della tua mano, ma che però lascia odds all'avversario.

Errore è rilanciare mediamente, dichiarando la mano, e al tempo stesso lasciare odds sufficenti all'avversario perchè ci staccki.

Però anche l'idea di limpare,
unduetre
foto di unduetre

Però anche l'idea di limpare, e fare finta di non aver nulla, secondo me non è affato male. In quel caso, magari gli altri pensano che hanno una mano migliore della tua, puntano tantissimo, e magari tu cibecchi un bel pò di chips!

All In!All In! Poi il poker è
il pinguino
foto di il pinguino

All In!All In! Poi il poker è un gioco con una componente di cXXo si sà, quindi se ti scoppiano la coppia di assi è sfortuna e basta.

Ma che domande!!!! Io dico
Ele
foto di Ele

Ma che domande!!!! Io dico che con A A si fa race (o re-race)e poi si vede la situazione.