Con AA, meglio andare subito all in, oppure bluffare di non aver nulla?
| Con AA, meglio andare subito all in, oppure bluffare di non aver nulla? | |
|---|---|
Cari amici, la domanda che vorrei porvi è la seguente: quando vi arrivano due assi in mano, è meglio andare subito n all in ( evitando così di vedere prima il flop che potrebbe far chiudere scale, colori, ed altri punti agli avversari), oppure fare finta di aver un punto qualunque e magari fare ceck o un piccolo race? Io vi dico solo che quando son andato in all In subito..preflop... poi ho perso lo stesso perchè mi ha visto uno con due Jack, e gli è uscito il terzo! Che sfigaaaa!! |
|
| Io ti consiglio di rilanciare | |
|---|---|
Io ti consiglio di rilanciare semplicemente, e vedere così il flop per decidere il da farsi. |
|
| Non esiste, per fortuna, una | |
|---|---|
Non esiste, per fortuna, una risposta alla tua domanda. Errore è rilanciare mediamente, dichiarando la mano, e al tempo stesso lasciare odds sufficenti all'avversario perchè ci staccki. |
|
| Però anche l'idea di limpare, | |
|---|---|
Però anche l'idea di limpare, e fare finta di non aver nulla, secondo me non è affato male. In quel caso, magari gli altri pensano che hanno una mano migliore della tua, puntano tantissimo, e magari tu cibecchi un bel pò di chips! |
|
| All In!All In! Poi il poker è | |
|---|---|
All In!All In! Poi il poker è un gioco con una componente di cXXo si sà, quindi se ti scoppiano la coppia di assi è sfortuna e basta. |
|
| Ma che domande!!!! Io dico | |
|---|---|
Ma che domande!!!! Io dico che con A A si fa race (o re-race)e poi si vede la situazione. |
|