Coaching, ovvero un allenatore tutto per voi!

Coaching, ovvero un allenatore tutto per voi!
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Nel Texas Hold'em avere un coach, ovvero un allenatore, è molto importante. Tutti i grandi giocatori ne hanno uno, o almeno ne hanno assunto uno per periodi di tempo più o meno brevi. Avere qualcuno che possa osservare il nostro gioco in maniera molto più razionale di come lo possiamo fare noi è sicuramente in grado di migliorare, più di quanto possiate pensare, il nostro gioco. Grazie alla tecnologia oggi siamo in grado di assumere un coach in qualsiasi parte del mondo, grazie a programmi di condivisione desktop come mikogo e il celeberrimo skype, e quindi non c'è bisogno di muoversi dalla propria scrvania. Questo significa avere la possibilità di assumere i migliori coach disponibili e ad un prezzo relativamente basso. Posso garantirvi che avere l'opinione di un allenatore, un Carletto Mazzone del Texas Hold'em, è in grado di aumentare notevolmente il vostro tasso di vincita, ripangando in men che non si dica l'investimento effettuato. Mi piacerebbe creare una sezione apposita del forum, in cui proporre diversi coaches e su cui postare i feedbacks dei vari utenti, quindi vi chiedo il vostro aiuto nello sviluppare il più possibile questo argomento. Chiedete, chiedete e chiedete!!!

Bè se ne dovessi assumere uno
ForzaJuve18
foto di ForzaJuve18
Iscritto: 03/01/2010

Bè se ne dovessi assumere uno di certo non vorrei un allenatore come il nostro Ciro Ferarra.....!!! A parte scherzi anche io avevo sentito parlare della possibilità di assumere un coach, e devo dire che sono molto interessato. Tu saresti disponibile??

C'è già mia Mamma che mi urla
Viaggiante
foto di Viaggiante

C'è già mia Mamma che mi urla dietro quando gioco....di sicuro non ho bisogno di qualcun altro che lo faccia....ancor più se poi devo pagarlo....!!!

Lorenzo io sono interessato
Gollum33
foto di Gollum33

Lorenzo io sono interessato ad assumerti come coach, come posso contattarti?

Se ci fosse un allenatore in
MarcoRoma
foto di MarcoRoma

Se ci fosse un allenatore in grado di dirmi cosa devo fare per non farmi scoppiare lo pagherei tutto l'oro del mondo.....

Certo:
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr

Certo: lorenzodraghi@gmail.com per chiunque fosse interessato.

x poter essere convinta ke il
reginadicuori
foto di reginadicuori
Iscritto: 13/01/2010

x poter essere convinta ke il lavoro ke un eventuale coach stia facendo con me dovrebbe essere una persona ada ltissimo livello, cosa ke non potrei permettermi...
altrimenti non riuscirei a fidarmi di qualcuno ke non conosco e ke x di più non so neanke se sta realmente prestando attenzione a ciò ke faccio o magari si sta facendo i cavoli suoi dall'altra parte...
non lo so non sono convinta...

Regina io ho appena avuto le
Gollum33
foto di Gollum33

Regina io ho appena avuto le prime due sessioni di coaching on line con Lorenzo e posso veramente dirti che ne è valsa la pena. Ho trovato una miriade di piccoli errori nel mio gioco che non sarei mai riuscito ad individuare da solo!

Gollum devo proprio dire che
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr

Gollum devo proprio dire che sei proprio un ottimo studente!!!A Lunedì per la prossima lezione!

ma perchè Lorenzo, non fai un
il pinguino
foto di il pinguino
Iscritto: 10/01/2010

ma perchè Lorenzo, non fai un manuale con tutti i tuoi segreti?
;-)

Pinguino devo dire che
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr

Pinguino devo dire che scrivere un libro sul Texas Hold'em e' un idea che piu' volte mi e' passata per la testa....dovrei pero' trovare qualcuno disposto a pubblicarmelo.......eheheh

Oh! l'ha fatto pure Adinfi un
ForzaRoma
foto di ForzaRoma
Iscritto: 29/04/2010

Oh! l'ha fatto pure Adinfi un libro sul poker!!!!
Dai Lorenzo,per il libro siamo tutti con te ;-) e ne vogliamo una copia autagrafata!!!

Ma quello di Adinlfi, era un
rocca83
foto di rocca83
Iscritto: 10/01/2010

Ma quello di Adinlfi, era un romanzo, tuta un'altra cosa!
Molto, ma moooolto meglio un libro di strategie!

hmmm...
crosta11
foto di crosta11
Iscritto: 18/06/2010

...ma come funzionano le lezioni di coaching??? e con che programma? Quasi quasi ci proverei...

"La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur

Ahahahaha....la copia
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr

Ahahahaha....la copia autografata e' chiaramente garantita a tutti gli utenti di Poker.it!!!
Crosta per le mie lezioni di coaching utilizzo Skype per quanto riguarda la conessione audio con il mio studente e Teamviewer o Mikogo per quanto riguarda la condivisione dello schermo. Sono programmi molto interessanti grazie ai quali un utente remoto puo' vedere quello che stai facendo sul tuo desktop, e anche prendere il controllo se tu gli dai il permesso. E' il metodo classico che i poker coach utilizzano per analizzare le sessioni dei propri studenti e/o per mostrare a questi ultimi le proprie in tempo reale. ti ricordo che la cosa piu' importante quando si assiste ad un pro in azione e' capire perche' ha fatto deciso per questo piuttosto che per quell'altro, ovvero capire i motivi che stanno dietro alle decisioni.