Analisi di una mano cash game
| Analisi di una mano cash game | |
|---|---|
Ciao a tutti!! Hold'em No Limit ($0.50/$1.00) - 2007/10/19 - 04:05:37 (ET) |
|
| Devo ammettere che anche | |
|---|---|
Devo ammettere che anche capita spesso questa situazione...e devo ammettere che e' molto difficile foldare una mano cosi' forte in questi frangenti...!Secondo me non e' possibile generalizzare ma invece bisogna considerare ogni singolo caso, in particolare con chi abbiamo a che fare...... |
|
| Call | |
|---|---|
Io in questa situazione opterei per una call, secondo me il nostro avversario in mano ha un flush draw e sta' cercando di portarci via il piatto.Forse sono un po' troppo azzardato pero'....chi non risica non rosica!!! |
|
| Mamma mia che brutta | |
|---|---|
Mamma mia che brutta situazione....io veramente non saprei cosa fare qui!! |
|
| Questa la foldo anche | |
|---|---|
Questa la foldo anche io....vedo troppe mani mejo della nostra! |
|
| mmm... non saprei.. di sicuro | |
|---|---|
mmm... |
|
| La puntata al turn è troppo | |
|---|---|
La puntata al turn è troppo decisa, meglio foldare considerando il fatto che a volte a Texas Hold'em è necessario foldare anche la mano migliore... |
|
| Ancora una volta consiglio | |
|---|---|
Ancora una volta consiglio qui di 3dbettare al flop e, salvo particolari tendenze loose del giocatore in questione, foldare in caso di shove. Nel caso subissimo un call non metterei un centesimo in più su questo piatto. Non facciamoci ingannare dalla presenza di un flop con un flush draw, magari qualche volta foldiamo la mano migliore ma vi posso garantire che il mini raise della nostra cbet è un segnale molto forte, che ci invita a rimanere nel piatto. |
|
| secdondo me lui stava in | |
|---|---|
secdondo me lui stava in bianco....troppi check da parte di A dopo aver subito un rilancio.....oppo aggressivo....d'altra parte con QQ batti solo un bluff....si tratta dicash....easy fold "Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim "Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha |
|
| Al flop | |
|---|---|
Secondo me questa mano doveva decidersi dopo il Flop. *** FLOP *** [2c 7c Qs] Dopo il suo raises ci sono due possibilità: La decisione da prendere può anche essere facilitata dalla tipologia di giocatore abbiamo contro. E' maniac, Tight agressive, Solido ? |
|
| Semplice ma ottima analisi | |
|---|---|
Semplice ma ottima analisi mry2009: evitare di venire "succhiati" in piatti complicati, con mani non propriamente strong è un abilità molto importante per il giocatore di cash game. |
|