Tra un pò ci sono le WSOP, che ne pensate dei satelliti di Poker SNAI ?

Tra un pò ci sono le WSOP, che ne pensate dei satelliti di Poker SNAI ?
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Ciao a tutti,
il mio sogno rimane sempre quello di andare alle WSOP, ed ora che stanno per ricominciare è pieno di satelliti on line... Ho visto quelli di Poker Snai e vi allego qualche info per sapere se vi sembrano interessanti e se c'è qualcuno che ha intenzione di provarli. fatemi sapere la vostra grazie!!!

SNAI: VAI ALLE WSOP DIRETTAMENTE CON I SATELLITI
Ogni giorno sulla lobby c'è la possibilità di aggiudicarsi fantastici pacchetti viaggio per Las Vegas accedendo tramite sit'n'go e satelliti al WSOP Main Event SuperSatellite oppure iscrivendosi direttamente al WSOP Experience Package.
I pacchetti in palio sono:
PACCHETTO MAIN EVENT del valore di 10.000€ che include: 1 buy-in per il Main Event, evento 57 7 notti di pernottamento presso l'Hotel Wynn, 6 luglio – 13 luglio, 2010 Forfait per spese di viaggio che verranno accreditate direttamente sul conto di gioco

PACCHETTO EXPERIENCE del valore di 2.500€ che include: 1 buy-in per l'evento 54 del 1° luglio 2010. 1 buy-in per il Satellite No Limit Holdem del 30 giugno 2010. 6 notti di pernottamento presso l'Hotel Wynn, 29 giugno – 5 luglio 2010. Forfait per spese di viaggio che verranno accreditate direttamente sul conto di gioco.

Io non o sapevo, ma da quello
StarTrek
foto di StarTrek
Iscritto: 02/02/2010

Io non o sapevo, ma da quello che leggo mi sembrano ottimi ed assolutamente da provare.Immaginate che bello vincere un posto al WSOP..un sogno!!
Vabbeh.. vado a vedere se vinco... poi in caso vi chiamo per tifare per me!!!!

gd poker
gotty
foto di gotty
Iscritto: 22/09/2010

esistono anche su gd poker.it?? questi pacchetti??