Tight aggressive o loose aggressive?

Tight aggressive o loose aggressive?
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Secondo voi quale stile gioco è in grado di dare maggiori risultati tra il tight aggressive e loose aggressive?Pensate che la possibilità di un giocatore loose di venire pagato quando lega un buon punto, proprio per via della sua tendenza a giocare molte mani, sia maggiore del benficio di un giocatore tight di poter bluffare con più credibilità oppure il contrario?

Indubbiamente è meglio essere
PiuPoker
foto di PiuPoker
Iscritto: 02/02/2010

Indubbiamente è meglio essere un giocatore tight aggressive, paga molto di più!

Piu la tua affermazione e'
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Piu la tua affermazione e' vera nella maggior parte dei casi. Ma come la mettiamo con il poker heads up, sei ancora sicuro di questo?

questione di stile
TheBurned
foto di TheBurned
Iscritto: 02/09/2010

Io sono un giocatore tight....moooolto tight, ed è vero che nel momento in cui entro in un piatto nel bluff ho possibilità di vincere, se ho il punto devo trovare il modo per far entrare piu fiches nel piatto, ma la cosa che piu ho appreso nel tempo è il cambio di stile da una mano all'altra, ovvero alternare lo stile tight allo stile aggressive, e tutto ciò varia a secondo del tavolo in cui mi trovo e nella posizione in cui sono.
Penso che tutti abbiano uno stile di gioco, ma un buono giocatore deve saper subitocambiare il suo stile in base all'oppo.

"Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim

"Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha

ragazzi, l'heads up è un
vado al wsop
foto di vado al wsop
Iscritto: 10/01/2010

ragazzi, l'heads up è un discorso tutto a se.. io penso che in questa disciplina ci voglia un pò di aggressività ma anche tanta psicologia per capire bene chi hai davanti e sfruttare i suoi punti deboli, non pensi Lorenzo?