aiuto...mi è passata la voglia di sto gioco

aiuto...mi è passata la voglia di sto gioco
antonio75
foto di antonio75
Iscritto: 14/12/2010

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum...Sarei contento se qualcuno mi potesse aiutare. Gioco a poker da una vita..prima a poker a 5 carte e da circa 3/4 anni a holdem. Ho sempre amato questo gioco sia live che online, ma da qualche mese mi è successa una cosa stranissima...mi è passata la voglia di giocare!! Non riesco piu' a trovare gioia, adrenalina, motivazioni, insomma niente di tutte quelle componenti che mi hanno sempre appassionato a questo gioco, sia live che online. Possibile che mi sia passata veramente la voglia di giocare?? Ormai è da piu' di tre mesi che apro sit, mtt ed hu senza la minima voglia di giocare e questo (naturalmente con gravi conseguenze anche per il mio bankroll). Spero che sia solo un momento passeggero e sarei grato sapere se a qualcuno prima di me è successa la stessa cosa...Un saluto a tutti.

Ciao Antonio, prova a lasciar
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

Ciao Antonio, prova a lasciar proprio perdere di giocare a poker per un pò! vedrai che poi la voglia ti torna e rinizierai a giocare con il desiderio di farlo e vincere!

Ciao Antonio, prima di tutto
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Ciao Antonio,
prima di tutto benvenuto sul forum!
Guarda è del tutto normale che capitino dei periodi senza tanta voglia di giocare.
Quello che ti posso consigliare è senza dubbio prenderti una pausa e ricominciare a giocare solo quando avrai veramente voglia e nel frattempo dedicarti alla lettura di qualche libro sul poker oppure ad imparare una nuova variante come Omaha o Stud.

Vedrai che staccare la spina per un pò e nel frattempo occupare la tua mente pokeristica con qlc altro di inerente ti daranno una grossa mano.

Cheers

Anche a me capitano periodi
All1nn
foto di All1nn

Anche a me capitano periodi "neri" col poker, mi spiego: inizio a giocare svogliatamente, e poi perdo sempre. Quando è così, ho deciso di lasciar stare e non giocare magari per una o due settimane, poi riparto più convinto. Ottimo il consiglio di Lorenzo di loeggere un bel libro di poker, la prossima volta che avrò un periodo nero lo farò.

D'accordo con tutti gli
posterino
foto di posterino

D'accordo con tutti gli altri... basta che poi ritorni a giocare però! ;-)

x me e una truffa sto gioco
nelly
foto di nelly
Iscritto: 28/02/2011

x me e una truffa sto gioco io ho litigato in chat e ho offeso anche quelli del sito da allora nn vinco mai mi fano sempre perdere xche ho fatto anche una prova aprendo un altro acount e la nn succede cosi invece su quello dove ho offeso nn riesco a gioca piu di 10mani mi fano perdere sempre anche con coppia di assi. quindi .......quello che ho pensato da sempre e una trufa nn cambiero mai mia oppinione .....

Nelly mi sembra davvero
All1nn
foto di All1nn

Nelly mi sembra davvero strano!!! Credo che possiamo avere tutti dei periodi neri col poker, ma che non ti fanno mai vincere con un account non è possibile, anche perchè questi siti hanno un generatore automatico di numeri casuali che distribuisce le carte del tutto a caso! Fidati non è proprio possibile!

A mon passa mai la voglia di
Piccio
foto di Piccio
Iscritto: 02/02/2010

A mon passa mai la voglia di giocare a poker, neanche quando perdo!!! E' grave??????