aiuto...mi è passata la voglia di sto gioco
| aiuto...mi è passata la voglia di sto gioco | |
|---|---|
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum...Sarei contento se qualcuno mi potesse aiutare. Gioco a poker da una vita..prima a poker a 5 carte e da circa 3/4 anni a holdem. Ho sempre amato questo gioco sia live che online, ma da qualche mese mi è successa una cosa stranissima...mi è passata la voglia di giocare!! Non riesco piu' a trovare gioia, adrenalina, motivazioni, insomma niente di tutte quelle componenti che mi hanno sempre appassionato a questo gioco, sia live che online. Possibile che mi sia passata veramente la voglia di giocare?? Ormai è da piu' di tre mesi che apro sit, mtt ed hu senza la minima voglia di giocare e questo (naturalmente con gravi conseguenze anche per il mio bankroll). Spero che sia solo un momento passeggero e sarei grato sapere se a qualcuno prima di me è successa la stessa cosa...Un saluto a tutti. |
|
| Ciao Antonio, prova a lasciar | |
|---|---|
Ciao Antonio, prova a lasciar proprio perdere di giocare a poker per un pò! vedrai che poi la voglia ti torna e rinizierai a giocare con il desiderio di farlo e vincere! |
|
| Ciao Antonio, prima di tutto | |
|---|---|
Ciao Antonio, Vedrai che staccare la spina per un pò e nel frattempo occupare la tua mente pokeristica con qlc altro di inerente ti daranno una grossa mano. Cheers |
|
| Anche a me capitano periodi | |
|---|---|
Anche a me capitano periodi "neri" col poker, mi spiego: inizio a giocare svogliatamente, e poi perdo sempre. Quando è così, ho deciso di lasciar stare e non giocare magari per una o due settimane, poi riparto più convinto. Ottimo il consiglio di Lorenzo di loeggere un bel libro di poker, la prossima volta che avrò un periodo nero lo farò. |
|
| D'accordo con tutti gli | |
|---|---|
D'accordo con tutti gli altri... basta che poi ritorni a giocare però! ;-) |
|
| x me e una truffa sto gioco | |
|---|---|
x me e una truffa sto gioco io ho litigato in chat e ho offeso anche quelli del sito da allora nn vinco mai mi fano sempre perdere xche ho fatto anche una prova aprendo un altro acount e la nn succede cosi invece su quello dove ho offeso nn riesco a gioca piu di 10mani mi fano perdere sempre anche con coppia di assi. quindi .......quello che ho pensato da sempre e una trufa nn cambiero mai mia oppinione ..... |
|
| Nelly mi sembra davvero | |
|---|---|
Nelly mi sembra davvero strano!!! Credo che possiamo avere tutti dei periodi neri col poker, ma che non ti fanno mai vincere con un account non è possibile, anche perchè questi siti hanno un generatore automatico di numeri casuali che distribuisce le carte del tutto a caso! Fidati non è proprio possibile! |
|
| A mon passa mai la voglia di | |
|---|---|
A mon passa mai la voglia di giocare a poker, neanche quando perdo!!! E' grave?????? |
|