Torneo On Line per gli utenti di poker.it
| Torneo On Line per gli utenti di poker.it | |
|---|---|
Ciao Ragazzi! Sto lavorando alla possibilità di organizzare un torneo freeroll solo ed esclusivamente per gli utenti di poker.it!!Per partecipare è necessario iscriversi al nostro forum e ricevere la password per partecipare all'evento. Ma per riuscire nel mio intento ho bisogno di sapere cosa ne pensate, vi garba l'idea??? |
|
| oh! io c'ero e mi sono troppo | |
|---|---|
oh! io c'ero e mi sono troppo divertito, peccato che però non ho vinto ;-( |
|
| Ciao Lorenza a me piacerebbe | |
|---|---|
Ciao Lorenza a me piacerebbe moltissimo, anzi e' proprio quello che cercavo un torneo freeroll. Fammi sapere notizie, grazie. :) |
|
| Ma ci sono altri freeroll | |
|---|---|
Ma ci sono altri freeroll simili in programma? |
|
| Io ci sono sicuro e non manco | |
|---|---|
Io ci sono sicuro e non manco per nulla al mondo!!! |
|
| Mi racomando fatelo la sera | |
|---|---|
Mi racomando fatelo la sera che almeno non lavoro! ;-))) |
|
| Ragazzi e' stato proprio un | |
|---|---|
Ragazzi e' stato proprio un successone!!Grazie a tutti gli utenti del forum per la partecipazione ed appuntamento alla prossima...come sempre ho bisogno della lista dei possibili partecipanti....chi sarebbe disposto per un secondo torneo?? |
|
| ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|---|---|
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! |
|
| Segnami perfavore. grazie! | |
|---|---|
Segnami perfavore. |
|
| Contami subito!!!!!!! posso | |
|---|---|
Contami subito!!!!!!! posso dirlo anche due mie amici? |
|
| Io non ho fatto in tempo per | |
|---|---|
Io non ho fatto in tempo per quello passato, ma il prossimo, quando?quandoooooo??? |
|
| wawww!! che spettacolo il | |
|---|---|
wawww!! che spettacolo il torneo che avete organizzato!!! A QUANDO IL PROSSIMO? |
|
| Beh!!!! | |
|---|---|
e non mi dite niente??????? Io PRESENTE SICURO!!!! ma quando? dove? come? Voglio sapere tuttooooooo!!!!!!!!! hehehehe... "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| Io sono nuovo, ma partecipo | |
|---|---|
Io sono nuovo, ma partecipo volentieri se mi dite dove e quando? Anche se non ho molto tempo, ad agosto parto :s |
|
| Winchester, quando torni | |
|---|---|
Winchester, quando torni avvertici, così appena sappiamo di un altro torneo te lo diciamo subito subito!!!!!! ....anche io aspetto fiducioso il prossimo!!!!! |
|
| EHI... | |
|---|---|
...NON DIMENTICATEVI ANCHE DI ME!!!!! "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|