Torneo High Stakes su Pokerstars
| Torneo High Stakes su Pokerstars | |
|---|---|
Ecco una mano abbastanza famosa che vede coinvolti due professionisti su un torneo da $200 su stars.com. Poker Stars $200+$15 No Limit Hold'em Tournament - t15/t30 Blinds - 9 players MP1: t3007 M = 66.82 Pre Flop: (t45) Hero is CO with K K Flop: (t195) T 5 5 (2 players) Turn: (t975) 4 (2 players) |
|
| Io qui gli mando la | |
|---|---|
Io qui gli mando la vasca......sicuro non gli faccio un 5 in mano visto il raise sul flop.....di sicuro avrebbe fatto slowplay! |
|
| Chi ti ha detto che non ha | |
|---|---|
Chi ti ha detto che non ha giocato un connectors o una mano come A5s?? |
|
| Anche secondo me un connector | |
|---|---|
Anche secondo me un connector è plausibile...meglio foldare e aspettare una situazione più favorevole!! |
|
| Anche io qua foldo....claud1o | |
|---|---|
Anche io qua foldo....claud1o hai preso un granchio per me....saresti rimasto a guardare noi altri a giocare...ahahahaha |
|
| Se non fai all in quando hai | |
|---|---|
Se non fai all in quando hai KK o AA quando lo fai??? |
|
| Se il giocatore stesse | |
|---|---|
Se il giocatore stesse pensando al 3 livello non lo vedo come un fold tanto semplice....ma comunque resto anche io del parere che foldare qui è la decisione più saggia! |
|
| Io avrei fatto un 3d bet al | |
|---|---|
Io avrei fatto un 3d bet al check raise sul flop, e probabilmente foldato ad un suo successivo shove. Ma potrei anche sbagliarmi non essendo un torneista.... |
|
| ALL IN, ALL IN ALL | |
|---|---|
ALL IN, ALL IN ALL INNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!! |
|
| BISOGNA ESSERE "PARSIMONIOSI" | |
|---|---|
BISOGNA ESSERE "PARSIMONIOSI" ED EVITARE DI PERDERE TUTTO SUBITO, UN BEL FOLD è PERFETTO- |
|
| un fold, un fold..senza | |
|---|---|
un fold, un fold..senza dubbio foldare.. |
|
| Bisogna puntare subito ad | |
|---|---|
Bisogna puntare subito ad accumalre chips! Gli indecisi ed i fifoni che attendono solo mani alte, alla fine perdono. |
|