Torneo da 180 giocatori: cosa fate in questa situazione?
| Torneo da 180 giocatori: cosa fate in questa situazione? | |
|---|---|
Ecco una mano molto interessante presa da un torneo da 180 persone su FT.Come sempre mi piacerebbe avere il vostro parere su quale decisione prendere. UTG (t8876) Preflop: NOI is SB with J, J |
|
| Call...io JJ non li foldo | |
|---|---|
Call...io JJ non li foldo mai! |
|
| Flop se JJ non li foldi mai | |
|---|---|
Flop se JJ non li foldi mai sbagli....questo è un chiaro fold!IMO |
|
| Daccordo con te | |
|---|---|
Daccordo con te doppioasso...!Dal mio punto di vista il giocatore ha sicuramente AK, quindi non vedo perchè andarci a giocare un flip quando abbiamo uno stack di tutto rispetto, ovvero il terzo! |
|
| Io sono ancora d'accordo con | |
|---|---|
Io sono ancora d'accordo con flop!!Ma voi quando è che giocate solo con du Assi!!!???? |
|
| Fold, fold e pensandoci | |
|---|---|
Fold, fold e pensandoci ancora un pò.....fold!!!! |
|
| Sì, questo è un chiaro e | |
|---|---|
Sì, questo è un chiaro e semplice fold. |
|
| I TORNEI DA 180 GIOCATORI IO | |
|---|---|
I TORNEI DA 180 GIOCATORI IO LI EVITO. |
|
| IMPOSSIBILE FOLDARE CON IN | |
|---|---|
IMPOSSIBILE FOLDARE CON IN MANO J & J. |
|
| Anche con due assi in mano | |
|---|---|
Anche con due assi in mano capita di perdere... non pensate che due jack siano così validi. |
|
| le coppie figurate vanno | |
|---|---|
le coppie figurate vanno giocate, sono un'ottima chance di vincere. |
|
| infatti Ele, jack e jack non | |
|---|---|
infatti Ele, jack e jack non ti capitano tutti i giorni! |
|
| Non capite nulla!Ha ragione | |
|---|---|
Non capite nulla!Ha ragione Lorenzo, questo è un chiaro fold! |
|
| non ci capite nulla! | |
|---|---|
non ci capite nulla! |
|
| COSA FAREI | |
|---|---|
IO FOLDEREI,PREFERIREI GIOCARE ALL INN CON 10 E JACK MAGARIDELLO STESSO COLORE PIUTTOSTO CHE CON DUE JACK. |
|
| si, io anche folderei perchè | |
|---|---|
si, io anche folderei perchè mi sembra chiara la situazione, ed è meglio evitarla. |
|
| easy fold per tutti quelli | |
|---|---|
easy fold per tutti quelli che non folderebbero.. provate a rispondere ad un altra domanda prima di decidere come agire : cosa fate in mano all'avversario che manda la vasca da secondo in chips ? 23off ? |
|
| Per lorenzo | |
|---|---|
detto cosi folderei non metto a rischio il torneo con JJ.....ma ci vorrebbe un po di history su oppo...la domanda è....perchè andare all in da MP1 con tutto il tuo stack??? dopo di lui ha il chipleader dunque.....con coppie da 22 a 66 sarebbe troppo rischioso......da 77 a 99 sarebbe meglio un sostanzioso raise anche x5 (chi folda su un allin folda anche su un raise di 25000) da 10 10 ad AA un x3 va piu che bene obiettivo rimanere in HU. "Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim "Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha |
|
| TheBurned corretta | |
|---|---|
TheBurned corretta analisi. |
|