Se dovete lasciare un torneo di poker online a metà, che fate?

Se dovete lasciare un torneo di poker online a metà, che fate?
Ele
foto di Ele
Iscritto: 10/01/2010

Un consiglio che vorrei avere da tutti voi, perchè io ancora non sò che devo fare!
Dunque: spesso mentre faccio un torneo di poker online (ed ho iniziato tutta tranquilla pensando di avere tempo...) mi telefonano le amiche, la mamma.. oppure mi suona il vicino... o magari mi viene a trovare qualcuno... ed io non so mai se mettermi in "sit out" ( morendo così di bui dopo poco tempo :-( ), oppure iniziare ad ancdare in all in, fino a che o raddoppio un sacco e quindi mi metto in sit out tranquilla, oppure perdo e non ci penso più!
Qule è il male minore secondo voi?

Senza nessun dubbio: sit out
unduetre
foto di unduetre

Senza nessun dubbio: sit out e poi come và va.
Ma che modo è andare in all in? Non serve a nulla, tanto poi se te ne vai perdi lo stesso

quando faccio i tornei non
TheBurned
foto di TheBurned
Iscritto: 02/09/2010

quando faccio i tornei non esiste nient'altro.....cadesse il mondo

"Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim

"Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha

Concordo con il sitout. E'
Winchester
foto di Winchester
Iscritto: 25/07/2010

Concordo con il sitout.

E' più corretto anche nei confronti degli altri giocatori.

Si, creo che abbiate ragione
Ele
foto di Ele

Si, creo che abbiate ragione voi, il sit out è la scelta migliore, anche se poi quello che mi capita è "morire" di bui pian piano.

Ele nessuna delle due
lorenzo6tr
foto di lorenzo6tr
Iscritto: 22/11/2009

Ele nessuna delle due soluzioni è corretta: mettersi in sit out significherebbe non solo perdere occasioni per accumulare chips ma addirittura perdere delle chips per i bui controbui che non puoi giocare. Spingere troppo per cercare una die or double solution è senza dubbio ancora peggio perchè annullerebbe il vantaggio che tu hai sugli altri giocatori, chiaramente valido per i winning players. In conclusione ti consiglio di giocare solo quando non puoi essere disturbata da eventuali interferenze esterne.

Mica è facile giocare solo
unduetre
foto di unduetre

Mica è facile giocare solo quando si è certi che non si è disturbati. Purtroppo capisco bene Ele, anche io gioco spesso a poker online e purtroppo (anche se per fortuna mi capita solo raramemnte!) mi disturbano tra cellulare, parenti e cose varie.

Il condiglio di Lorenzo è il
Piccio
foto di Piccio
Iscritto: 02/02/2010

Il condiglio di Lorenzo è il più saggio, meglio evitare proprio di iniziare!!!