Se dovete lasciare un torneo di poker online a metà, che fate?
| Se dovete lasciare un torneo di poker online a metà, che fate? | |
|---|---|
Un consiglio che vorrei avere da tutti voi, perchè io ancora non sò che devo fare! |
|
| Senza nessun dubbio: sit out | |
|---|---|
Senza nessun dubbio: sit out e poi come và va. |
|
| quando faccio i tornei non | |
|---|---|
quando faccio i tornei non esiste nient'altro.....cadesse il mondo "Nessuno vince sempre chiunque lo ammetta o è un bugiardo o non gioca a poker" Amarillo Slim "Luckiest hand is when you bluff before the flop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand.." - Sam Farha |
|
| Concordo con il sitout. E' | |
|---|---|
Concordo con il sitout. E' più corretto anche nei confronti degli altri giocatori. |
|
| Si, creo che abbiate ragione | |
|---|---|
Si, creo che abbiate ragione voi, il sit out è la scelta migliore, anche se poi quello che mi capita è "morire" di bui pian piano. |
|
| Ele nessuna delle due | |
|---|---|
Ele nessuna delle due soluzioni è corretta: mettersi in sit out significherebbe non solo perdere occasioni per accumulare chips ma addirittura perdere delle chips per i bui controbui che non puoi giocare. Spingere troppo per cercare una die or double solution è senza dubbio ancora peggio perchè annullerebbe il vantaggio che tu hai sugli altri giocatori, chiaramente valido per i winning players. In conclusione ti consiglio di giocare solo quando non puoi essere disturbata da eventuali interferenze esterne. |
|
| Mica è facile giocare solo | |
|---|---|
Mica è facile giocare solo quando si è certi che non si è disturbati. Purtroppo capisco bene Ele, anche io gioco spesso a poker online e purtroppo (anche se per fortuna mi capita solo raramemnte!) mi disturbano tra cellulare, parenti e cose varie. |
|
| Il condiglio di Lorenzo è il | |
|---|---|
Il condiglio di Lorenzo è il più saggio, meglio evitare proprio di iniziare!!! |
|