Oggi è Halloween!!!! :ecco i tornei che ho trovato online

Oggi è Halloween!!!! :ecco i tornei che ho trovato online
Piccio
foto di Piccio
Iscritto: 02/02/2010

Dolcetto o scherzetto?
Io non lo so, ma tanto non rispondo alla porta perchè stasera gioco a poker! Ci sono tanti tornei online dedicati a questa festa americana che però sta diventando anche un pò italiana. Ve li segnalo questo, magari vi interessa :-)

TORNEO DI HALLOWEEN1€ DI BUY IN E TANTI PREMI!
Per partecipare al torneo più ricco e generoso di NetBet Poker, ti basta 1€: lunedì 31 ottobre alle ore 21:00 ci sono in palio premi speciali e 5 taglie scelte casualmente! Una taglia potrebbe proprio essere su di te!

Scopri la lista dei nickname visitando la nostra pagina Facebook poche ore prima del torneo: ogni volta che eliminerai uno dei giocatori nella lista riceverai un premio!

Ma non è tutto! Il torneo avrà anche un montepremi garantito di 250€ e, se raggiungerai il tavolo finale, riceverai in premio i gadget di NetBet Poker! Ecco la lista completa dei premi:

Premio
50 € Elimina uno dei giocatori con taglia
150 € Elimina 2 dei giocatori con taglia
400 € Elimina 3 dei giocatori con taglia
600 € Elimina 4 dei giocatori con taglia
1,000 € Elimina 5 dei giocatori con taglia
500 € Se la taglia è su di te e vinci il torneo
Felpa con cappuccio Vinci il torneo
Polo Dal 2° al 5° posto
Cappellino Dal 6° al 9° posto

Bravo Piccio!!! allora
StarTrek
foto di StarTrek

Bravo Piccio!!! allora trovacene tanti per ogni occasione così noi non perdiamo tempo a vedere tutte le poker room. Ci pensi tu per tutti, ok?

Si bella idea StarTreck!!!Ci
Pokemon
foto di Pokemon

Si bella idea StarTreck!!!Ci pensa Piccio per tutti! e poi mi raccomando inviaceli!!!

Ma se ci pensi bene li trovi anche qui su Poker.it però ... comunque vai Picciooooo!