Odio Anna Kournikova!
| Odio Anna Kournikova! | |
|---|---|
Anna Kournikova è il soprannome della mano A K che secondo molti giocatori è come la famosa tennista: bella da vedere, ma non vince quasi mai. Io sono pienamente d'accordo, odio questa mano perchè mi ha fatto perdere un sacco di piatti ed ora ho deciso che è meglio non ritenerla tanto importante da puntare troppo! Qualcuno può forse smentire? Non credo proprio! |
|
| A K... | |
|---|---|
...carte molto belle ma molto difficili da giocare... Dipende molto dalla situazione di gioco...io come partenza faccio un piccolo rilancio per evitare mani basse o donk...poi vedo il flop: se accoppio al flop allora rilancio finchè il tuo pot odds, stack e numero di avversari te lo permettono; se non accoppio al flop allora sono più orientato al check/fold. Se hai 4/5 scala o colore vedi come sono messi i tuoi avversari per avere o no la possibilità di chiudere. Penso sia tutto. Ah...Anna kournikova...bella e bona!! (Senza offesa alle donne del poker...) :-) "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| AK una mano difficle da | |
|---|---|
AK una mano difficle da giocare approvo, però è anche vero che è comunque una mano buona che ti offr varie possibilità al board, magari anche la scala oppure il colore se le carte sono sweeted. Bisogna giocarla senza puntare troppo,ma andando a cercare qualcosa di utile al flop.Questa la mia idea. |
|
| Bravo... | |
|---|---|
...devi proprio giocare così. L'importante è giocare senza esaltarsi. Se vedo AK sono contento ma vediamo se il tavolo ed il flop mi permettono di vincere un bel piatto. Infatti AK sono portate per vincere grossi piatti per cui si deve stare molto attenti. Un piatto grosso per AK fà la differenza sia nella vincita che nella perdita. ;-) "La fortuna favorisce la mente preparata" - Louis Pasteur |
|
| Io con AK andrei molto | |
|---|---|
Io con AK andrei molto cauto:sono d'accordo soprattutto sulla questione che si può perdere molto, investendo denaro, e poi magari perdendo contro una misera coppia di 2... Occhio a queste carte ragazzi! |
|
| A questo punto mi viene in | |
|---|---|
A questo punto mi viene in mente che a volte neanche A A ti danno la certezza di vincere, e se non ti imponi subito facendo foldare un pò di gente alla fine rischi anche qui che gli altri chiudano punteggi migliori. Della mano A A che ne dite questa volta? |
|